07 giugno 2022

 ......UNA STRADA

Una strada di collina  che ho conosciuto tempo fa.

mi è piaciuta molto, anche se un po' faticosa, meglio dire,  che era faticosa...... Cammina , cammina e finalmente sono arrivata quasi alla cima.  Ma che meraviglia! il lago che si trovava ai piedi della collina  con il sole luccicava!  Era bellissimo!!

..

 Mi viene  da pensare che anche nella nostra vita abbiamo una strada in collina da percorrere che a momenti è piacevole, altre volte è faticosa e certe altre  sembra proprio di non farcela; 

La salita è dura e si trovano anche delle buche lungo il percorso....Però con la nostra volontà, la pazienza e lavorandoci sopra, qualche volta troviamo la soluzione e tutto si risolve... 

Ecco cari amici, che vi sto aspettando ancora nel mio virtuale salottino,  ho fatto questo semplice post con un po' di fantasia, ma devo riprendere la dimestichezza che ora mi manca.     Sono stata assente per tanto ma non per malattia. Ora mi sono decisa di cercarvi, spero di ritrovarvi e di fare nuove conoscenze....Bruna... ciaooooooo



9 commenti:

  1. Ciao Bruna, bellissimo questo tuo resoconto per arrivare alla meta anche affrontando ogni difficoltà.
    Sono contento che tu sia riuscita a risistemare il tuo blog
    Tantissimi saluti a te ed a tutta la tua famiglia.

    RispondiElimina
  2. Ciao sorellina. E brava!!! Hai riaperto il Blog! E sempre un piacere leggerti, perché ne hai cose da dire e osservare! Io ho "mollato" ormai da chissà quanti anni e pure con Fb non è che scriva tanto eh... Molto bello questo tuo. Partendo da una semplice foto hai ricavato dei buoni consigli di vita. Ciao e ... alla prossima!

    RispondiElimina
  3. Ciao , cara Bruna, bentornata !!! Quanto tempo è passato dal tuo ultimo post !!! Sono contenta di ritrovarti !! Hai ragione nel dire che la nostra vita assomiglia a quella strada tutta in salita, che vedo in quella bella foto, a tratti faticosa , a volte si incontrano delle buche ma l'importante è non mollare e andare avanti. Ciao carissima !!!

    RispondiElimina
  4. Bruna cara, eccomi a te, per riassaporare le emozioni di un tempo...
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  5. Buon pomeriggio: un abbraccio, Bruna!
    Ros

    RispondiElimina
  6. Spesso i ricordi sono lo specchio della propria anima, compaiono all'improvviso e riempiono gli sguardi ripieni di emozioni e sentimenti
    Auguri per il suo blog
    Colgo l'occasione per invitarla nel mio web: https://lacascinadeisogni.blogspot.com/. L'aspetto con piacere!

    RispondiElimina

Timidamente mi presento