06 giugno 2022

                                RIECCOMI 

Giorgio ciao,  mio nipote tanto bravo, mi ha fatto degli aggiornamenti

 e sembra che ora il blog funzioni.   Per la verità dovrò riprendere 

confidenza e ritrovare gli amici vecchi o nuovi  in  questo mio virtuale salottino... 


Oggi ultimo giorno di palesra, mi dispiace tanto perchè gli esercizi

 pur essendo  laboriosi mi riescono bene e questo mi  da soddisfazione

e sono salutari. ... Alla mia età ogni cosa  che ci riesce bene sembra

sia una nuova conquista e la godiamo con orgoglio.. Cosa ne pensa il mio amico Giorgio?   Si sente che sono impacciata?

 Mi sembra di essere sotto esami! ahahah    Qualcosa ho fatto, ma

 dovrò imparare nuovamente tante cose....santa pazieenza!!


Abbraccio virtualmente tutti gli amici che passeranno dal mio salottino, in particolare Giorgio caro  amico ritrovato., 


ciaoooooooo



Nessun commento:

Posta un commento

Timidamente mi presento