28 luglio 2012

K.GIBRAN, PER NOI

Amiche ed amici tutti, questa volta voglio postare degli aforismi 
del grande Gibran. 
Le sue poesie e la sua saggezza, mi affascinano. Sono convinta che vi farà piacere rileggere qualcuna delle sue riflessioni.

Auguro a tutti una felice domenica ed una lieta e soddisfacente settimana. Io la dedicherò ai miei nipotini. Probabilmente nei prossimi giorni passerò poco, o forse niente da questo mio modesto salotto, ma sicuramente vi penserò. Un amichevole abbraccio con un sorriso di simpatia, a tutti voi e grazie per la vostra presenza. 
Bruna.   ciaooooooooooooo

25 luglio 2012

YouTube "LA CASA DEL SOLE"



Amici chi ricorda questa canzone?? 
L'ho risentita casualmente ed il ricordo  mi ha quasi commosso. La sentii per la prima volta tanti anni fa quando ero una giovane mamma.

Mi trovavo al mare con i miei bambini, che frignavano perchè non volevano lasciare la spiaggia. Ero stanca e accaldata, mentre trascinavo quasi a forza i bambini per tornare all'albergo, sotto la tettoia del bagnino c'era un gruppo di ragazzi con le chitarre e cantavano questa canzone. Mi fermai affascinata ad ascoltare;
 amici, i miei bambini non solo si quietarono, ma rimasero incantati. Comperai il 45 giri e lo consumai a furia di ascoltarlo.  A distanza di anni, la musica ha la capacità di far rivivere certe emozioni. Chi tra le mie amicizie blogger ricorda questo gruppo e questa bella canzone? Vi mando un telematico abbraccio con il mio sorriso ed il ciaoooooooo

22 luglio 2012

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

Amici tutti, prendo spunto dall'immagine di questo vecchio 
film,che ricordo con simpatia, per augurarvi una felice domenica circondati dalle persone che amate. 
Lo so bene che le usanze sono cambiate dall'epoca nella quale è inserito il film " Tutti insieme appassionatamente", ma il sentimento di gioia, di amore e di amicizia, credo, rimanga uguale pur con atteggiamenti diversi. 
Mando un telematico e amichevole abbraccio a voi che siete in vacanza, a chi le vacanze le ha già fatte ed un abbraccio particolare a coloro che non se le possono permettere. 
Vostra amica Bruna.   ciaooooooooooooooooo

Timidamente mi presento