21 agosto 2022

 Rieccomi cari amici blogger

mi accorgo di aver trascurato il Blog in questo periodo..

Sto bene e desidero parlavi di una breve vacanza che

ho avuto il mese scorso. Sono stata invitata per una settimana

in AltiAdige. Tante camminate, a me piace camminare, 

 ma che salite in alta montagna; e naturalmente, poi che discese!!!

Paesaggi e cascate mozzafiato....    Non  riesco postare con facilità 

le foto...

Pazienza!   poi vorrei sistemarle diversamente.. Devo riprendere
con  confidenza il blog come facevo una volta.

Per il momento Chiudo così. Spero di ritrovare gli amici.

A chi passa dal mio modesto salottino mando un virtuale Abbraccio

Bruna... ciaoooooooooo arrivederci

8 commenti:

  1. Cara nonna Bruna, hai fatto veramente una bella vacanza, il Trentino è bellissimo. Sono contenta di sapere che stai bene e ti mando un caro saluto. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Mirti, mi fa tanto piacere il tuo messaggio. Ora è tardi, domani passo da te. buonanotte. ciaooo

      Elimina
    2. Grazie caro amico Giorgio.La tua visita mi fa tanto piacere.
      Mi dispiace che tu non sia stato bene, spero che ora ti sia ripreso. Mi dispiace pure per tua moglie. Voglio sperare che pure lei si sia ripresa bene. Con un virtuale abbraccio vi auguro tanto bene. ciaooooo

      Elimina
  2. Ciao Bruna, contento di risentirti e di abbracciarti virtualmente, bello il tuo post con le immagini di montagna.
    Io ho avuto problemi di salute ma sopra tutto mia moglie ha avuto bisogno di assistenza continua per cui ho tralasciato il mio blog.
    Un carissimo saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace davvero per tua moglie e per te, Giorgio! Spero sia rientrato tutto... Anche io ho avuto i miei problemi di salute, ma soprattutto mia figlia e ancora non è finita... Speriamo bene per tutti
      Un caro saluto
      Ros

      Elimina
  3. Carissima Bruna, sono qui per leggere delle tue stupende vacanze in montagbna "mozzafiato"...
    Un caro ed affettuoso saluto
    A presto
    Ros

    RispondiElimina

Timidamente mi presento