16 agosto 2020

                       ----RITORNO----

Toc-Toc!! Posso entrare??

Per la verità questo è il mio blog, però l'ho disertato da più di un anno e mi sento spaesata.  Troverò ancora le vecchie amicizie? Lo spero; ma spero anche di fare tante nuove conoscenze.  

 Eccomi in riva del lago di Garda a metà luglio di questo anno in una giornata nuvolosa.

Ecco che ho rotto il ghiaccio. Per essere sincera devo dire che sono contenta , anche se un po' impacciata! 

Ora saluto con  un sorriso e fiduciosa che qualcuno risponda  a questa mia rimpotriata...    Ciaoooooo .. ...  Arrivederci


16 commenti:

  1. Ciao Bruna, ben tornata.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fulvio, che piacere!! Come stai? Immagino benone. Sono contenta di averti " incontrato" Ciao ciaooooo

      Elimina
  2. Cara Bruna, eccomi a salutarti e a darti il mio "bentornata" . Bellissima foto, stai molto bene. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Mirty, sono proprio contenta di ritrovarti. ti abbraccio caramente. ciaoooo a rileggerci

      Elimina
  3. Bentornata! Felice di rivederti. Non mi sono certo dimenticata, mi chiedevo se stessi bene e speravo tornassi prima o poi. Molto bella la foto.
    Noi tutto bene. Non ho ancora ripreso con il blog...ma conto di riprendere appena possibile. Un abbraccio e buone giornate!

    RispondiElimina
  4. Che bello rileggerti. ciao cara Giovanna

    RispondiElimina
  5. Bentornata cara Bruna. Sono certa che ritoverai le vecchie conoscenze.Tu non dimenticarti di noi
    Molto bella questa foto.
    A presto
    Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benritrovaata cara Rakel. Sono contenta e spero di ritrovare la costanza che avevo. ciao ciaoooo

      Elimina
  6. Ti rileggo davvero con emozione, Bruna cara... Sei in splendida forma!
    Spero ci delizierai con i tuoi post da perfetta padrona di casa...
    Buon fine settimana
    Ros

    RispondiElimina
  7. Ros grazie , l'emozione non manca nemmeno a me. Con gli anni che si accumulano grazie a Dio sto bene, ma il ritmo rallenta. grazie delle belle parole, fanno sempre bene quando sono sincere. Arrivederci ciaooooo

    RispondiElimina
  8. Buon mese di ottobre, un saluto caro
    Rakel

    RispondiElimina
  9. Bentornata, felice di rileggere questo stupendo blog !

    RispondiElimina
  10. Ciao Bruna
    eccomi qui a seguirti anche se non sono sempre presente nei blog, ci sentiamo su fb. Bella e limpida come l'acqua, un abbraccio ❤
    Chiara

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Ciaoooo Nonno Giorgio tutto bene? io sto bene. devo fare la brava e tornare al blog più spesso. Mando un abbraccio a te e tutti gli amici blogger

      Elimina

Timidamente mi presento