mercoledì 26 dicembre 2018

FINALMENTE!

Amiche ed amici miei, non so come cominciare questo post, mi sento un pò in colpa per questa mia trascuratezza. 
Di salute sto bene, pur se recentemente la pressione mi ha dato qualche noia. Anche il pc mi ha invogliato poco a causa delle sproporzionata lentezza dovuta all'età. ah!ah!ah! Conosco un po' il problema, ma non proprio come manifestava lui. Ora ho un pc nuovissimo,  lo sto usando da un paio di giorni;  devo ancora avere confidenza con lui, ma ci conosceremo un po' alla volta  
In questo momento gli sono grata che mi ha spinto ad iniziare un nuovo post, dopo tanto tempo. Ora vedremo come lo concluderò!
Da quando vi parlai del mio compleanno, non sono cambiate molto le cose, ma  ora sono meno eccitata e più abituata alla nuova età!!  
 Voglio riprendere il giro nei vostri blog ; spero di mantenere la parola. Vi ho pensato spesso, credetemi. 
Prima di arrivare ai saluti, aggiungo queste due foto che senza bisogno di spiegazioni capirete la circostanza. Credetemi, ho provato una forte emozione nel decidere di acquistare questo gioiello..... alla mia età!! Devo ringraziare mio nipote, informatico, che mi ha consigliata, accompagnata e che mi da lezione. Con questo chiudo abbracciandovi tutti con il pensiero. 
Vostra amica Bruna.  ciaoooooo

Timidamente mi presento