24 giugno 2015

VOGLIA DI SOLE E DI MARE

In questo periodo mi torna la voglia di sole e di mare!.
Da molti anni trascorro una quindicina di giorni al mare con due mie carissime amiche-parenti.
La nostra amicizia è molto bella e per vivere quei giorni di vacanza in modo gioioso, abbiamo sempre voluto la camera insieme ,  dividendo il poco spazio in perfetta armonia. 
 Quante risate rispolverando i vecchi ricordi della nostra gioventù! Quando si cominciava a ridere, si sganasciava anche per sciocchezze. 
Non ricordo ci siano mai stati pettegolezzi o malignità.  
Siamo state sempre felici ti trascorrere quei giorni insieme, anche per il motivo che non abitando vicine, durante l'anno ci si vede poco.
Quando sono sopraggiunti dei dispiaceri familiari, li abbiamo condivisi e pianto abbracciate tutte tre.  Mi piacerebbe mettervi una foto del nostro bellissimo trio, ma so che una di noi non avrebbe piacere apparire in internet.   Peccato!! 


Per stare in tema vacanze, non mi manca una certa nostalgia delle cartoline che oggi, con le tecnologie avanzate, si usano di rado. 
Io ne conservo un bel pacco e quasi tutte portano queste scritte...
 ...." ti mando tanti cari saluti dal mare"  
o dalla montagna ed anche da città italiane ed estere... 
Anch'io apprezzo e faccio uso della tecnologia che ci permette di comunicare con chi vogliamo ovunque ci si trovi. 
 Però...però.......  vabbèh, bando alla nostalgia, eccovi un paio di foto della mia raccolta di cartoline; e con questo , vi mando un abbraccione e tanti auguri per una felice estate.  


Ciaoooooooooooooo 
dall'amica Bruna




Timidamente mi presento