23 dicembre 2013

CON VOI

Rieccomi amiche ed amici dopo alcuni giorni di silenzio. Ho iniziato l'inverno non tanto bene, ma ora sto meglio ed eccomi qua.
 Oggi è l'antivigilia del S.Natale, immagino che molte di voi, amiche, saranno affaccendate per le spese ed i preparativi per il  pranzo natalizio.  Io amo da sempre riunire la famiglia che essendo tutti molto impegnati, non è facile trovarsi tutti insieme. Però questa volta sarò molto aiutata per i preparativi.  
 A causa del mio malessere, ho trascurato il presepe, ma ieri ho vinto quella specie di pigrizia ed ho preparato qualche piccolo e modesto segno di festa. Se non vi dispiace, visto che siete i miei amici e che vi voglio bene, vi faccio vedere queste cosette.  


            Ieri una mia carissima amica blogger negli auguri che mi ha mandato ha scritto, che ho tanto amore nel cuore e che lo so manifestare. Mi credete che mi sono commossa? 
Ha dimostrato di conoscermi bene perchè è vero, il mio cuore è pieno di amore, per la mia famiglia, per le amicizie reali e per TUTTI VOI AMICI CHE MI ALLIETATE TANTE ORE CON I VOSTRI COMMENTI. GRAZIE! 
Auguri per un S.Natale che sia sereno, in buona salute e con vicino le persone a voi care.      
Buon natale a chi è solo, a chi soffre.  Buon Natale anche a questo nostro Paese in subbuglio e pure disorientato. Che sia un Natale che duri tutto l'anno e non solo pochi giorni. 
Vi abbraccio tutti con la mia semplice ma sincera amicizia. Bruna. ciaoooo

Timidamente mi presento