23 dicembre 2013

CON VOI

Rieccomi amiche ed amici dopo alcuni giorni di silenzio. Ho iniziato l'inverno non tanto bene, ma ora sto meglio ed eccomi qua.
 Oggi è l'antivigilia del S.Natale, immagino che molte di voi, amiche, saranno affaccendate per le spese ed i preparativi per il  pranzo natalizio.  Io amo da sempre riunire la famiglia che essendo tutti molto impegnati, non è facile trovarsi tutti insieme. Però questa volta sarò molto aiutata per i preparativi.  
 A causa del mio malessere, ho trascurato il presepe, ma ieri ho vinto quella specie di pigrizia ed ho preparato qualche piccolo e modesto segno di festa. Se non vi dispiace, visto che siete i miei amici e che vi voglio bene, vi faccio vedere queste cosette.  


            Ieri una mia carissima amica blogger negli auguri che mi ha mandato ha scritto, che ho tanto amore nel cuore e che lo so manifestare. Mi credete che mi sono commossa? 
Ha dimostrato di conoscermi bene perchè è vero, il mio cuore è pieno di amore, per la mia famiglia, per le amicizie reali e per TUTTI VOI AMICI CHE MI ALLIETATE TANTE ORE CON I VOSTRI COMMENTI. GRAZIE! 
Auguri per un S.Natale che sia sereno, in buona salute e con vicino le persone a voi care.      
Buon natale a chi è solo, a chi soffre.  Buon Natale anche a questo nostro Paese in subbuglio e pure disorientato. Che sia un Natale che duri tutto l'anno e non solo pochi giorni. 
Vi abbraccio tutti con la mia semplice ma sincera amicizia. Bruna. ciaoooo

19 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi addobbi !
    Tantissimi auguri e un abbraccio !!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Carissima Bruna, è tanta serenità quello che riesco ad augurare in questo buio momento...
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  3. Grazie Bruna,,belli i tuoi addobbi Natalizi.
    Ti mando un abbraccio grande e ti faccio gli auguri per un Sereno Natale.
    mia cara amica.
    Ciaooo ciaooo a presto
    Magda

    RispondiElimina
  4. Tanti uguri di un sereno Natale anche a te e alla tua famiglia, cara Bruna!
    la tua amica ha ragione, anche io ho percepito ciò che lei ha scritto.

    RispondiElimina
  5. belle le foto dei tuoi angolini natalizi....spero che presto tu stia benissimo come sempre, un abbraccio forte ed auguri a te e familiari cara Bruna

    RispondiElimina
  6. Che belli i tuoi addobbi, con quanta cura sono stati allestiti!....e con amore, appunto. Un milione di auguri per te Bruna!

    RispondiElimina
  7. E' vero che sei stata un po' assente (giustificata) ma questo post di "rientro" compensa, e molto ! Veramente scritto con il cuore. Ciao sorellina. Auguri anche da qui! Gaetano.

    RispondiElimina
  8. Buon Natale a te, carissima amica e alla tua bella famiglia. Spero che il tuo malessere passi presto e tu ti ristabilisca presto. La tua casa addobbata a festa sta benissimo. Bacio

    RispondiElimina
  9. Innanzitutto, grazie per le belle parole con cui hai valorizzato il mio post.
    In secondo luogo, i tuoi addobbi sono piccoli e raccolti, ma bellissimi.
    Infine, ho letto con gioia i tuoi AUGURI e li contraccambio di cuore, uno per uno.
    Buone Feste!
    Cristiana

    RispondiElimina
  10. Sereno Natale, Bruna.
    Un abbraccio.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  11. Ciao Bruna. Sai che ti dico? Mi ha commosso più questo tuo semplicissimo post, ma pieno di sentimento che tanti altri inutilmente sfarzosi.
    Bellissimi i tuoi angolini natalizi arredati con amore (e si vede!)
    Ti auguro tanta serenità e tanta salute, indimenticabile amica mia.
    Buon Natale e Buon 2014
    il tuo affezionato amico
    Luigi

    RispondiElimina
  12. Carissima Nonna Bruna... con un sorriso ti faccio i miei più cari auguri di buon Natale... con affetto Blumoon

    RispondiElimina
  13. Ciao Bruna, non mi meraviglio che tu ti commuova, gli animi sensibili, puri, sinceri e che raccolgono amicizie vere sono soggetti a questo sentimento.
    Io penso che siano i più alti sentimenti umani la commozione ed il pianto.
    Il primo perchè raccoglie tutto l'amore che lo circonda e riempie il cuore portandolo ai più alti livelli ed il secondo ne scarica la tensione accumulata ridonando la serenità.
    Carissima Bruna purtroppo non riesco ad esserti vicino come vorrei ma forse con più sforzo ci riuscirò. Che ne diresti di preparare un'altra poesia insieme?
    Auguri di uno splendido Natale ed un felice Anno nuovo
    Giorgio

    RispondiElimina
  14. Mia cara e dolce Bruna
    Scusami se arrivo un po' in ritardo, ma ho avuto tanti contrattempi e il pc sempre occupato con la "sposa" tornata per le feste. Puoi immaginare quale subbuglio si crea durante questi giorni. Ma, tu tesoro di ragazza dal cuore tenero, io so che mi vuoi bene...ritardo o no. So che ami circondarti di positività che rende il tuo spirito puro, leggero e pronto all'accoglienza. Pertanto accogli questo mio abbraccio grande quanto il mio affetto.
    la tua Rosetta

    RispondiElimina
  15. Cara Bruna,spero tu stia bene,Natale è passato e ora pensiamo al nascente 2014
    Auguri,un abbraccio,fulvio

    RispondiElimina
  16. Buon Anno cara amica
    che il 2014 porti una fresca ventata di note positive.
    Un abbraccio

    Marj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Bruna anche se gli addobbi sono piccoli ti sono riusciti benissimo, del resto tutto quello che fai ti riesce bene.Sono molto contenta di avere incontrato una persona splendida come te.

      Elimina

Timidamente mi presento