04 novembre 2011

Dolore

Amici tutti, desideravo fare un post con qualcosa di allegro.
Guardando i disastri successi oggi a Genova, che si aggiungono
alle altre inondazioni dei giorni scorsi, ho il cuore gonfio di dolore.
 Non ho parole. Ho pensato di postare questi versi di madre Teresa.
Vi abbraccio idealmente tutti. Bruna.. ciaooooooooooooooooooooo




Le opere dell’amore
sono sempre opere di pace.
Ogni volta che dividerai
il tuo amore con gli altri,
ti accorgerai della pace
che giunge a te e a loro.
Dove c’e’ pace c’e’ Dio,
e’ cosi’ che Dio riversa pace
e gioia nei nostri cuori.




3 commenti:

  1. Buonasera Bruna. 
    io sono LaCecy, e sono di Genova. Oggi per noi è stata una giornata durissima: sono straripati tre torrenti, ha continuato a piovere senza sosta da mezzanotte fino alle 17 circa.. Purtroppo ci sono state anche sette vittime, di cui due bambini. Dove abito io non è successo nulla di grave, per fortuna, ma in tutto il centro città è stato devastante. Come quell'alluvione del 1970. 
    Preghiamo per tutti i miei concittadini che ora hanno bisogno del nostro aiuto. 
    Grazie per questo bellissimo post, grazie per i versi di Madre Teresa. Grazie davvero. 
    LaCecy

    RispondiElimina
  2. Non mi sei affatto antipatica, Bruna...scherzi?? Ci mancherebbe!! Ti confesso però che un pò mi dispiace che non partecipi mai alle mie iniziative. Soprattutto la Tombola, poi, è un gioco aperto a persone di qualunque sesso, età, regione etc. Sarebbe stato carino trovare anche te seduta intorno alla tavola, insieme a me e agli altri che hanno aderito...come si fa il giorno di Natale :)
    Comunque non insisto...
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. ciao Bruna, sai io ho una sorella e tanti amici a Genova e, pur sapendoli tutti in salute, sono davvero addolorata.
    Finirà mai questa pioggia?

    RispondiElimina

Timidamente mi presento