29 maggio 2009

AMICIZIE

Che bel temporale, c'era proprio bisogno di una bella acqua che portasse un po' di fresco! Il caldo dei giorni scorsi mi aveva messo ko!!
Anche tra gli amici blogger si sentiva un po' di stanchezza e forse anche dell'apatia. NO eh; non vi allontanate!!  L'amicizia è un sentimento bellissimo, non saprei farne a meno!
Nel cassetto della mia mente, ci sono ancora ricordi vivi delle mie prime amiche, ancora di quando andavo alla scuola materna ( allora si diceva all'asilo). Forse la mia prima amichetta l'ho conosciuta all'ospedale. Si chiamava Rosetta. Fui ricoverata per 40 giorni per essermi ustionata con dell'acqua bollente. E' stato un fatto doloroso che ricordo bene, pur essendo stata piccola, avevo 2 anni e mezzo. Con Rosetta avevamo il lettino vicino. Ricordo che quando fui dimessa dall'ospedale, uscndo dal reparto in braccio al mio papà, mi girai per salutare col la mano la mia amichetta, la vidi inginocchiata sul lettino che piangeva e mi allungava le braccia. Crescendo ho pensato spesso a Rosetta, Chissà chi era!!!
Ho sempre dato molta importanza all'amicizia ed ho sofferto molto quando sono stata tradita. Però non ho smesso di credere in questo nobile sentimento. (Forse mi sto ripetendo), non avrei immaginato di farmi delle amicizie virtuali.  Ebbene, sono felice di avervi "incontrati" pero'......non scappate eh!!!!!! Vi aspetto!!!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo              Bruna...

Timidamente mi presento