29 dicembre 2008

ciao 2008

  Anche il 2008 se ne sta andando e lascia il posto al 2009!!!! In questi giorni abbondano gli auguri. Sono appene finiti gli auguri di "Buon-Natale" e stiamo facendo, e ricevendo  auguri per un anno FELICE!
Cose belle e cose meno belle non mancheranno anche nel nuovo anno. A noi tutti mi sento di augurare ...-Salute, Pace, e che non arrivino nuovi cataclismi. Auguriamoci pure che i nostri politici comincino veramente a lavorare per il bene di questa povera Italia. Auguriamoci che si sentano il Dovere di smetterla con le Sciocchezze, i Battibecchi simili alle assemblee condominiali; ma che si impegnino per risolverei Veri Problemi della gente, come il Precariato, il Caro-Vita, i problemi della Scuola, dell'Evasione Fiscale, della Casa. Non è possibile che una famiglia ,che non può avere un appartamento proprio, debba pagare quasi mille euro di affitto!!  Per concludere, vorrei che fossero più coerenti.-- Non aggiungo altro, la farei troppo lunga e triste!!!!!!!
 Amici web, il mese prossimo sarà il mio primo anno che mi sono inserita tra voi. Sono contenta per aver conosciuto tante nuove amicizie. Con alcune è nato un rapporto bello e affettuoso. Vi ringrazio per le belle cose che mi avete insegnato e pure per la vostra amicizia, Vi mando un abbraccio e  auguro tanto bene, a voi e alle persone che amate.......Brunamaria
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Timidamente mi presento