01 novembre 2008

Oggi 1 novembre : Festa di Tutti i Santi : 
      Dunque.....Buon Onomastico a tutti gli amici Blogger!!!!!!
 Chi di voi conosce.....Santa Pazienza ????? Non è elencata nella lunga serie dei santi, ma credo che , chi più, chi meno, la conosciamo tutti. O no????
                                                                                    Un abbraccio e ancora tanti auguri e....Buon Tutto.
                                              Brunamaria... ciaooooooooooooooooooo

27 ottobre 2008

Visita Sgradita

Ieri mi è successa una cosa spiacevole. Nella mia cantina ci sono stati i ladri e.....pensate un po', mi hanno rubato una trentina di bottiglie di vino da cin!cin!!!!! Il vino comune da pasto, me l'hanno lasciato.    Questa notizia farà sorridere molti amici blogger, infatti con tante cose serie che succedono!!!          A me piace cucinare particolarmente quando vengono a prenzo le famiglie dei miei figli o altri parenti e amici. Per ogni piatto che preparo, mi piace  che sia accompagnato, con gusto, da un vino appropriato. Il vino lo imbottiglio io, dopo averlo scelto nelle varie cantine dei rivenditori..        Circa 3 anni fa, i ladri fecero visita (per la seconda volta) nel mio appartamento, pur avendo la porta blindata e abitando al quarto piano. Mi rubarono oggetti d'oro Poco valore per loro ma importanti ricordi per me. Mi rallegrai che non fecero atti vandalici, come spesso succede. Questi fatti mi rendono ansiosa e insicura. Considerando che sono pensionata e vivo in una casa popolare. Se fossi ricca capirei che potrei correre certi pericoli, ma così.......... Siccome sono abbastanza ottimista, ieri sono stata contenta di aver trovato una bottiglia di spumante, che i ladri non avevano visto, Così abbiamo brindato , augurando tanto bene, ad una mia carissima amica, per i suoi primi 5o anni...( se mi leggerà, lei capirà!!!!)

   Ecco che dopo tanto tempo, mi inserisco nuovamente. Oggi sono meno ansiosa di ieri, tutto passa e la vita continua.   Vi abbraccio con amicizia, sia pur virtuale.  Buon-Tutto a tutti!!   Brunamaria ciaooooooooooooooooooooooooooooooo


                                                                                                     

Timidamente mi presento