giovedì 17 luglio 2008

auguri!

18 luglio --- 26 anni fa sono diventata nonna, avevo 43 anni. La mia prima figlia, Paola, è diventata mamma! Ricordo che mentre mia figlia stava partorendo, ero preoccupata ed emozionata. Senza rendermene conto, avevo i muscoli delle gambe molto tesi, come se volessero condividere e partecipare all'evento, a tal punto che nei giorni seguenti mi dolevano. Anche mio marito era teso e camminava avanti e indietro, nel corridoio dell'ospedale. Finalmente si aprì la porta ed apparve mio genero in camice verde, sorridente ed emozionato ci comunicò " E' NATO! " Gli saltammo al collo abbracciandolo felici. "Quasi mi soffocavate" commentò in seguito........Poco dopo venne un'infermiera tenendo in braccio un piccolo bimbo, era l'AMORE-BELLO DELLA NONNA BRUNA!!! Dai miei 4 figli sono arrivati 8 nipoti che amo tanto, quanto non so descrivere. Ora, caro Sebastiano, per i tuoi 26 anni voglio farti gli auguri usando questa tecnologia. Sei stato tu a farmela conoscere, è merito tuo se ho nuove e belle amicizie. Agli amici blogger che leggeranno il mio Blog desidero comunicare quanto io sia felice di essere la tua nonna.
---BUON COMPLEANNO---AMORE BELLO DELLA NONNA BRUNA!!!!! ciaoooooooo
a tutti gli amici.......Brunamaria

4 commenti:

  1. Deve essere stato proprio un bel momento quello che hai descritto. In parte condivido dalla mia esperienza di zio di due bellissimi nipoti (e presto arriverà il terzo!) l'ansia dell'attesa e l'eccitazione per la nascita di un bimbo. Mi unisco a te nel fare gli auguri di cuore a Sebastiano. Una persona per me davvero speciale! Auguro anche a te una buona giornata piena di allegria, ciao,
    Luca B.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille nonna! Sino a un anno fa non avrei pensato di ricevere i tuoi auguri da un blog, e sono felicissimo e grato che tu abbia scelto questo mezzo per farmeli!
    Grazie anche a Luca per l'affettuoso commento.
    Ieri abbiamo festeggiato in compagnia, è stato molto divertente.
    Un bacio a entrambi!

    Sebastiano

    RispondiElimina
  3. Bruna, vediamo come funziona sto commento .
    Ciao Magda

    RispondiElimina
  4. adesso provo con le altre opzioni....ho scelto anonimo

    Magda

    riscelgo anonimo :-)))

    faccio prima ahahah

    RispondiElimina

Timidamente mi presento