22 maggio 2022


 Ciaooa tAutti Avoi .  Chiedo perdono per aver trascurato il mio caro blog dove mi ritrovavo
 Rieccomi con voi,  Amici vi prego di Perdonarmi per aver trascurato il mio amato Blog, quindi tutti voi.    Sto bene e non sono stata malata. ma presa da preoccupazioni.  Non decidevo mai di aprire questa porta. Ho faticato un po per inserirmi nuovamente e non sono molto sicura che questo mio tentativo vada a buon fine..  Yi ricordo con affetto, pur con questo comportamento. 

Se questo post andrà in porto, come spero, vi prego di  darmi un saluto...

Bruna.... ciaooooooo


 

2 commenti:

  1. Carissima nonna Bruna sono felice di rivederti e di riascoltarti nel tuo amato blog. E' con grande piacere che ti accolgo e ti abbraccio virtualmente.
    Dopo tanto tempo risentirti mi ha commosso e riempito di entusiasmi per una proficua collaborazione, magari componendo nuovi stupendi duetti.
    Io non ho molto tempo da dedicare ma lo troverò nonostante la continua assistenza a mia moglie che è caduta e si è fratturata l'ultima vertebra sopra il bacino e deve portare il tutore metallico.
    Vedrai che avrà successo la tua ripresa qui.
    Ti mando anche un bacio e saluti a tutta la tua famiglia.

    RispondiElimina
  2. Caro Giorgio GRAZIE mi dai tanta gioia, non avrei immaginato che rispondessi subito. Sei un caro amico . Auguri tanti per tua moglie. scusa la fretta, devo uscire. Ricambio con amichevole affetto il tuo abbraccio. Ciaooooooooo alla prossima ri, ciaooooooo

    RispondiElimina

Timidamente mi presento