sabato 17 marzo 2018

PILLOLA


Anche questa settimana è volata via!! Ci sono state delle belle giornate primaverili , ma oggi sta piovigginando tutto il giorno.  
Anche questa è primavera.                                 
Amiche
Blogger devo dire che mi sono rimessa abbastanza bene, 
dall'altro post. 
Oggi ho lavorato molto per preparare il pranzo di domani , che avrò 3 ospiti; ospiti che ho desiderato invitare. 
Quindi significa che insieme all'energia mi è tornato anche l'entusiasmo.  IL motivo del malessere? una cura sbagliata mi ha bruciato la vitamina B12, perciò insieme alla vitamina, quella cura  , si è portata via la mia carica e il mio entusiasmo. 
Grazie all'interruzione della cura e assumendouna pastiglia al giorno, eccomi qua a ringraziare anche voi care amiche per la vostra   partecipazione. 
Vi abbraccio con il pensiero e con il cuore. Bruna ....ciaooooooooo

14 commenti:

  1. Meno male, cara Bruna che hai scoperto la causa del tuo malessere e hai potuto, così, rimediare !! Spero che la primavera ti porti una nuova carica di energia . Ti invio un abbraccio, purtroppo solo telematico. Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Oh mia cara mi spiace davvero tanto ma l importante è aver trovato la cura giusta ora e sentirti più serena mi fa piacere !!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che bella questa energia, è sì anche la pioggia è Primavera :) Felice di sapere che hai trovato qualcosa che ti stia facendo stare bene di salute! :*

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che tu abbia trovato una ragione e una soluzione ai tuoi malesseri e sia tornata con l'energia e l'entusiasmo che hai sempre avuto. Un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
  5. Sono contenta per te, il mio malessere è cronico ormai. A volte basta una vitamina.... e hai trovato l'energia!!!! Ti ringrazio molto per il tuo bel commento, ciao a presto.
    (qui sta nevicando ^ _^)

    RispondiElimina
  6. Un forte abbraccio carissima Bruna!

    RispondiElimina
  7. L'importante è aver ritrovato l'energia ed il sorriso!

    RispondiElimina
  8. rimettiti presto!
    PS vedo che la vitamina B manca un po' a tutti

    RispondiElimina
  9. Ciao Bruna,
    è un sacco di tempo che non passo( nemmeno dagli altr, n.d.a.) e mi fa piacere ritrovarti di nuovo in salute e...complimenti per la tua iniziale"arcimboldata"!!
    Abbraccioni
    Marilena

    RispondiElimina
  10. Mi fa tanto piacere che ti rimessa in forze cara Bruna. Vedrai che con la cura giusta sarai in formissima per affrontare la primavera quando verrà ^_^ Un abbraccio grande ♥

    RispondiElimina
  11. Ciao Bruna,
    secondo me sei già in forma come prima.
    Buon fine settimana
    Ciaooo cara.

    Magda

    RispondiElimina
  12. Un grande saluto, in attesa della primavera, quella reale che ancora non c'è.

    RispondiElimina
  13. Care, carissime amiche che vi siete ricordate di me. Grazie tante. Le vostre parole mi inteneriscono. Sto bene e sono Quasi tornata nella normalità. Vi abbraccio telematicamente tutte con affetto e con un sorriso. Ciaooo belle persone. Al prossimo post

    RispondiElimina

Timidamente mi presento