venerdì 9 marzo 2018

MALINCONIA

Amiche ed amici, 
voglio farvi una domanda. Vi è mai capitato di sentirvi un po'  giù  fiacchi  e tristi; il morale piuttosto pessimista in diversi argomenti della vita attuale. Cose di famiglia,  tra vicinato,  tra amici, un po' la salute e così via. 
Ebbene, in questo periodo io sono così! 
Penso e dico:  No, questa Bruna non mi piace! 

Rivoglio la Bruna di prima!!
Non la voglio così pessimista e triste!! 
Che dite, ci riuscirò?   SIIIIII !!
Amici ciaooooooo a tutti voi e grazie per le parole 
 che mi direte ,  spero siano confortanti  

11 commenti:

  1. Cara Bruna gli alti e bassi ci sono x tutti, non preoccuparti.... come io dico"dopo la tempesta viene sempre il sereno"! forza!!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Cara Bruna, io non sono certo la persona più adatta a risollevarti il morale. Sono anch'io un pò giù di giri, il fatto che alla fine di novembre mi sia fratturata un piede, con le relative conseguenze, mi ha provata e non poco, mi son ritrovata, sola in casa a curarmi per molto tempo e, ancora adesso sono un pò limitata. Credo che sia normale , però passare questi momenti, capita a tutti, poi passano , vanno e ritorna il sole. Vedrai che così sarà anche per te. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ohhh...che bello il tuo blog! E' rinnovato nella sua grafica. Ha uno sfondo di neve bellissimo. Mia cara...Mi dispiace che tu stia attraversando un periodo grigio. I nostri anziani dicevano che dopo il brutto tempo, poi torna il sereno. Poi...io ti ho vista sempre ottimista, ma capita a tutti di non essere sempre pronti a risollevarsi. Noi facciamo il tifo per te...con tutto il cuore. Speriamo che questo mio commento blogspot me lo fa pubblicare.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, dietro le nuvole c'è sole...tra poco sarà Primavera e tornerai a sorridere. Un abbraccio e buone giornate!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, dietro le nuvole c'è sole...tra poco sarà Primavera e tornerai a sorridere. Un abbraccio e buone giornate!

    RispondiElimina
  6. RAGAZZEEEEE che simpatiche amiche! Grazie tante per i vostri incoraggiamenti. Mi dispiace per Mirtillo, spero che si riprenda quanto prima dalla brutta frattura. Poi trovarsi da sola non è piacevole, la capisco. Mirty ricevi il mio telematico abbraccio e ti auguro tutto il bene possibile.
    Ringrazio Fiore, cara amica di lunga data , ancora da splinder...Poi mando cari saluti e auguri all'amica/co ( anonoma/o) che mi ha scritto belle parole per farmi coraggio. spero legga questo mio scritto e che si identifichi. grazie. un caro saluto con abbraccio anche a Giovanna.
    E' sempre un piacere incontrarla, sia pur in forma virtuale. Vi rinnovo il mio Grazie e vi assicuro che ci sto mettendo tanta volontà per tornare con la mia positività . Bruna. ciaoooooo

    RispondiElimina
  7. Nemmeno io sono la persona più adatta per tirarti su... Soffro di ansia e depressione da secoli, cambiato medici e terapie... In gennaio sono finita anche al pronto soccorso. Ti auguro che passi presto, e se non ti passa prendi qualcosa di naturale o fatti aiutare da qualcuno. Ti abbraccio forte forte. ale.

    RispondiElimina
  8. Ciao Bruna
    che dirti amica mia bella se non che tutto passa anche i momenti giù. Io quando sono un pochino giù vado a fare un bel giro nella matura e poi mi concedo un piccolo dolce, tipo un pezzetto di cioccolato. Oppure telefono ad una amica o leggo un libro divertente. Spero passi presto...forza che quasi siamo in primavera!!!😘❤
    baci baci ⚘🌷
    Chiara

    RispondiElimina
  9. Spero che ti senta meglio...
    Un abbraccio e buona Domenica!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. ragazzeeee vi voglio bene!!!!

    RispondiElimina

Timidamente mi presento