venerdì 17 febbraio 2017

SOLE

SOLE incantevole dall'alba al tramonto



Guardato dai miei balconi o in riva  al mare
 


S


T





SOLE sei utile e piacevole. 

Mi riscalti le ossa dopo il freddo inverno e mi dai la tintarella. 
Con te fioriscono i prati che al guardarli mi commuovo.
 Addolcisci i nostri occhi e i cuori con lo sbocciare di mille fiori dai mille colori 
 Con te nascono e crescono tante piante che servono per il nostro nutrimento e una infinità di frutta buonissima, ricca di vitamine e bellissima da ammirare.
Tutta la natura si risveglia dopo l'invereno . 
Grazie SOLE! Che sia benedetto il tuo-e nostro Creatore.  

Siccome mi piace la fotografia, certe volte voglio fissare nell'obbiettivo il momento che ritengo magico. 
 Sopra ho messo paesaggi solari, ora qualche foto con le ombre create dal sole.  

  
... e con questa foto scattata due anni fa a Bordighera , amici tutti vi mando un abbraccione ringraziandovi per la visita in questo mio modesto salotto. Bruna.  ciaoooooo

28 commenti:

  1. belle foto , bei pensieri bella tu! un bacione
    p.s. bello sfondo con violette sa già di primavera!!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tanti complimenti amica mia bella.. ciaooo Fiore

      Elimina
  2. Bruna cara
    sei bravissima a catturare scorci suggestivi, complimenti!

    Un abbraccio
    Marj

    RispondiElimina
  3. Bruna cara
    sei bravissima a catturare scorci suggestivi, complimenti!

    Un abbraccio
    Marj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, gradisco la tua visita con doppi auguri ah!ah! ciaooo amica mia bella

      Elimina
  4. Nulla è più bello di una giornata di sole.
    Buona serata,Costantino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo Costantini , è vero. Grazie per la gradita visita.

      Elimina
  5. Ciao Bruna,ogni mattina mi alzo all'alba e quando il sole c'è lo guardo sorgere dietro le colline e ogni sera lo guardo tramontare nel mare ed è sempre uno spettacolo meraviglioso.
    Bellissime le foto,la prima te la rubo.
    Buon fine settimana,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fulvio fai pure, io ti ho copiato la ricetta di quel particolare dolce. Amichevole abbraccio e buon sabato. Ciaooo

      Elimina
  6. Il sole è uno dei tanti miracoli del creato...riscalda, vivifica ed illumina l'anima. Una vera meraviglia le tue foto, complimenti!Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Giovanna, grazie anche a te per la visita. Ti mando un abbraccione e, arrivederci. Bruna ciaooo

      Elimina
  7. Splendidi scatti i miei complimenti!
    Carinissima Bruna un grazie di cuore per la gradita visita al mio blog, sei di una gentilezza infinita, ti mando un forte abbraccio!
    Buona domenica da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara e dolcissima Beatris, grazie per essere venuta nel mio modesto salotto. Ti mando un abbraccio forte forte. Bruna. ciaoooo

      Elimina
  8. Risposte
    1. Giancarlo grazie di cuore e ricambio l'augurio con un sorriso di simpatia. Bruna. ciaoooo

      Elimina
  9. Sei sempre una brava fotografa ! Anch'io amo il sole aspetto la primavera. Buon week end.

    RispondiElimina
  10. Cara, cara Mirty, grazie, anche tu sei molto brava con le foto. Ti mando un abbraccio e buon tutto. Bruna. ciaooooo

    RispondiElimina
  11. Sono veramente splendidi scatti!
    Un abbraccio
    Ros
    P.S. Non ti leggo da un po' da me


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ros ti ringrazio per la gradita visita. Purtroppo da Agosto il mio blog era in "riposo".
      Con Febbraio sono tornata e non hai idea qianto sia contenta di aver ritrovato tutti voi amici blogger.
      Per l'esatezza, la settimana scorsa ho fatto un commento nel tuo blog, ma dopo qualche giorno non vedendolo mi meravigliai e ti scrissi nuovamente. Non capisco!!!
      Ti mando un amichevole abbraccio Bruna. ciaooooo

      Elimina
  12. Quanto è bello il sole e con le tue foto sei riuscita a catturare un suo raggio... Dalla finestra del mio studiolo ogni sera non posso che ammirare un bellissimo tramonto... e augurarmi che domani sia una bella giornata. Grazie di essere passata da Gomitoli, mi ha fatto tanto piacere, anche perchè il primo blog è un pò fermo... Ad ogni modo Blumoon o Rossella, sono sempre io :)
    Ti abbraccio dolcissima Bruna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Blu. Mi piace chiamarti così perchè è il nome con il quale ti ho conosciuta e ti ricordo cara amica.
      abbraccione anche a te e arrileggerci. Bruna. ciaooo

      Elimina
  13. Sono bellissime le tue foto! Anche a me piace tanto il sole, qui da noi oggi una nebbia brutta e giornata grigia.
    Buona notte Brunella, dormi bene.
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Daniela. Buona notte anche a te. ciaooooo

      Elimina
  14. Ciao
    fotografie molto belle-
    Io adoro il sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara Robbi ti mando un abbraccio. Bruna

      Elimina
  15. Risposte
    1. Grazie cara Giovanna, anche a te. Ciaoooo co abbraccio
      Bruna

      Elimina

Timidamente mi presento