12 giugno 2015

MERCATINO DI PAESE





Martedì al mercatino di paese.


Non mi riesce mai di fare un acquisto soddisfacente. Eppure conosco persone che trovano  
Cose belle spendendo cifre modiche.
Evidentemente non ci so fare! 
Allora l'altro giorno mi sono dedicata a fare quattro scatti gironzolando tra le bancarelle.  

Ecco che questo post lo posso dedicare alla pazienza di quei venditori ambulanti che faticando espongono la loro mercanzia sperando di trovare clienti migliori della sottoscritta. 


Ciaooooooo amiche ed amici blogger. Vi mando un amichevole abbraccio con un sorriso. 

Vi aspetto








25 commenti:

  1. Oggi a Borgomanero, come tutti i venerdì c'è stato il mercato per le vie del centro.Tanta gente come sempre, tra un acquazzone e l'altro...,
    Buona serata, Costantino.

    RispondiElimina
  2. I mercatini sono affascinanti. Ciaooo Costantino e grazie della visita

    RispondiElimina
  3. Bella Bruna, io, son di quelle che ha la manina giusta, trovò sempre qualcosa di meno caro e bello, sarà che ero commessa in un negozio di abbigliamento e conosco i tessuti.
    Grazie per la visita da me in blog post.
    Baci baci
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Ora so che sei brava anche in questo settore, mia carissima amica Chiara.
    bèh, qualche volta ho trovato anch'io qualche indumento che mi ha soddisfatto!
    .Ti mando un abbraccione, ciaooooooo

    RispondiElimina
  5. I mercatini portano sempre allegria, le persone si incontrano per un saluto, un sorriso, tutti sono più contenti e tra un banchetto e l'altro si fanno piccoli acquisti!
    Un abbraccio e buona domenica da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita cara Beatris, Vedo che abbiamo gli stessi gusti. ricambio l'abbraccio. ciaooo

      Elimina
  6. Originale ! Anch'io non so fare affari al mercato, se spendo poco, compro anche cose che valgon poco. Belle foto.
    Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirty è sempre un piacere "incontrarti". Buona domenica sera e.... alla prossima. ciaoooo con abbraccio. Bruna

      Elimina
  7. ciao
    buona domenica. A me piacciono i mercatini, però il classico mercato settimanale non mi affascina. Io adoro i mercatini di oggetti un po' strani, di oggetti fatti a mano, di prodotti tipici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooo Robby buona serata domenicale e soddisfacente inizio settimana. Grazie della visita..

      Elimina
  8. Anche se non si compra nulla a volte è bello girare per i mercatini curiosando fra le cose più strane.
    Bellissimo il tuo servizio fotografico fra le bancarelle.
    Grazie per la tua visita ed un caro saluto.
    Giorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgio eccoti nel mio modesto salotto!! Mi fa sempre piacere ritrovarti.
      Ti ringrazio per il complimento delle foto. Mi piace immortalare momenti e luci della natura, ambienti e cose che toccano i miei sentimenti, anche usando il mio comodissimo iPad.
      Ricambio i tuoi saluti con un sorriso ed un arrivederci. Bruna ciaooooo

      Elimina
  9. I colori delle bancarelle sono spettacolari, soprattutto quando c'è il sole, come è nei tuoi scatti.
    Un bacio...mia cara...
    Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amica mia, mi fa tanto piacere ritrovarti ma sono rammaricata perchè hai chiuso i tuoi due blog e non posso ricambiarti la visita. Ti mando un abbraccione. Bruna. ciaooo

      Elimina
    2. cara Bruna ho visitato il il mercatino del tuo blog che è molto fornito ma non mi sembra quello del martedì che viene nel parcheggio vicino a dove abito.Spero di avere risposto giusto.Affettuosamente Franca

      Elimina
  10. adoro andare al mercato, girare tra i banchi, curiosare, anche se poi non compro nulla magari....pero' un caffè ci sta sempre ;-)
    ciao cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo amica Fiore, abbiamo gli stessi gusti un caffè; oppure un gelato ora che fa caldo

      Elimina
  11. Adoro mercati e mercatini, e ti assicuro cara Bruna che trovo SEMPRE qualcosa da acquistare! ;)

    RispondiElimina
  12. Ciaooo Sontina grazie per la visita. Mi fa molto piacere quello che dici. Certe volte ho comperato delle cose anch'io alle bancarelle, ma non sempre trovo quello che cerco.
    Però amo la semplicità.
    Ti abbraccio con tanti auguri di buon-tutto. Bruna

    RispondiElimina
  13. Bello questo mercatino! Un caro abbraccio Bruna e buona serata!

    RispondiElimina
  14. Bentornato Mattia e grazie per il commento. Ricambio l'abbraccio e pure l'augurio per una buona serata. Bruna.....ciaooooo

    RispondiElimina
  15. Grazie per la visita, cara Bruna, buona domenica anche a te. Ciao

    RispondiElimina
  16. Cara bruna io al mercato "mi perdo" troppa merce esposta mi manda in confusione,
    Il mercato è pittoresco ma...per gli acquisti in questo luogo, sono negata!ci facciamo buona compagnia.

    Buona domenica cara
    ciaooo
    Marj

    RispondiElimina
  17. Ciao carissima ho postato le slide del festival dell oriente ti aspetto ;-)

    RispondiElimina
  18. Al mercato ci vuole pazienza e sopratutto esser sole per guardare con calma. Buona estate cara Bruna! Bacioni ^_^

    RispondiElimina

Timidamente mi presento