16 aprile 2015

UN PO' DELLA MIA CITTA'

Mattinata in centro per fare qualche spesetta ma, 
innamorata come sono della mia città,
 ho scattato delle foto e queste le voglio condividere con voi che siete miei amici.  





Mi affascina vedere le scolaresche con gli insegnanti indaffarati a spiegare  le bellezze antiche.

  
Qui stanno ammirando la Porta Borsari.






Ecco l'affascinante Piazza Erbe, 
 dove non manca mai qualche pittore che con il suo fascino sa attirare l'attenzione dei turisti.





















Mi sono soffermata ad osservare anche qualche scorcio nelle vie interne del Centro. 











Non mi sembra male qualche volta alzare gli occhi .







Poi tornando verso casa, 
ho gradito molto attraversare questa piccola oasi verde.  










E concludo questa carellata di foto, 
inviando un amichevole abbraccio a tutti voi amici che frequentate questo mio modesto. Bruna
  ciaooooo

15 commenti:

  1. Hai postato delle belle foto che invogliano, chi non ha ancora visitato la tua città,
    a fare un salto ad ammirarla.
    Buona giornata cara amica ciao ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. Splendidi scatti in una mattinata di sole e allegria, quanto fascino dentro quelle vie piene di colori e di vita!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe proprio venire a vedere la tua bella città....mai dire mai...
    Ciao Bruna e buonanotte amica mia.

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa "carrellata" Bruna. Per molti Verona è conosciuta per "Giulietta" o per "L'Arena" ma noi sappiamo che c'è ben altro!!! Ciaooooooooo. Gaetano.

    RispondiElimina
  5. Io sono stata alcune volte a Verona e mi piacerebbe tornarci. Sono stata tre volte, mi pare, all'Arena, in estate a vedere le opere ed è una cosa bellissima.
    Ricordo la piazza delle Erbe, poi ricordo il balcone di Giulietta e la sua statua. Spero proprio di tornarci. Felice giornata.

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo Bruna!!! ti ricordi di me? sono Mattia, e sono ritornato al blog! t aspetto e ti auguro buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. Una gran bella città, è sempre un'emozione ammirarla.

    RispondiElimina
  8. Un caro abbraccio e buon inizio di settimana!!
    p.s. Nella tua città ci sono stato l'anno scorso con la mia fidanzata per due giorni!

    RispondiElimina
  9. Abito a Bergamo...non è molto lontana ma nemmeno vicina...no la nostra gita non è stata solo balcone di Romeo e Giulietta! ma ci ritornermo ci manca ancora molta roba da vedere!!! Ho comprato però la guida illustrata! ciaooo

    RispondiElimina
  10. Ciao Bruna, ti auguro una buona giornata e un felice fine di settimana in quella città meravigliosa quale è Verona. Ciaooo

    RispondiElimina
  11. Manco da troppo tempo da Verona, che è una bellissima città ancora "a misura d'uomo": vedrò di porvi rimedio! ;)
    Un abbraccio cara Bruna

    RispondiElimina
  12. Un caro abbraccio Bruna e buon 1 Maggio!

    RispondiElimina
  13. Purtrpppo non la conosco la tua magica città. Ma mai dire mai...
    Molto bello il tuo post, Bruna.
    Ti auguro un feloce e sereno 1° Maggio.
    Un abbraccio.
    Marilicia

    RispondiElimina
  14. OPS, ovviamente volevo dire un felice e sereno 1° Maggio.
    Ma è un'occasione buona per lasciarti un grosso bacio.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  15. Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina

Timidamente mi presento