16 gennaio 2015

NEVE DELL'ALTRO ANNO


Per stare in tema con lo sfondo,
 posto delle foto con paesaggi imbiancati. 


Saper cogliere il momento giusto, quando la neve è ancora soffice e candida, l'aria  frizzante e si respira  il profumo dell'aria pulita 
 è meraviglioso! 


Un paio di anni fa, ho avuto la fortuna di passare qualche giorno sui nostri monti della Lessinia in compagnia dei miei nipoti; che divertimento!
Inoltre ho potuto anche scattare  delle foto
(che è una delle mie passioni) ...
 



















Ahahah nonna Bruna diventa ragazzina






Come si può ben notare, le foto qui sotto dimostrano 
una nevicata in pianura. 
Le previsioni meteo dicono che  nei prossimi giorni la 
neve arriverà abbondante anche in città. 
Affascinante si, ma..........
Meglio stia in montagna!!

ahahah ma tanto sappiamo che al tempo non si comanda!



......e con questo notturno, chiudo questa carellata di
 fresche immagini. Brrrrrrr.......  
Ciaoooooooo bella gente. Grazie per la vostra presenza, mi donate compagnia e gioia.  Scusate se vi ho annoiati con le mie foto.   
 Vi mando un grosso abbraccio. Bruna

13 commenti:

  1. Molto belle le foto, e altrettanto il "post". Bello il tuo "ruzzolone" sulla neve ed anche il "notturno". Riguardo le previsioni ... sono piuttosto scettico .. Poco fa, alle ore 18, rientrando in casa la temperatura esterna superava i 10 gradi!!! Quindi la pioggerellina che scendeva, perché sia neve, bisognerà salire fino a 1700 mt. credo! Altro che in città. E pensare che 30 anni fa, il 15 Gennaio 1985, eravamo a -15 !!! Che cambiamenti climatici!!! Pure io, che in altri anni, in questo periodo vado a sciare, sia pur raramente, per vedere la neve devo ricorrere a foto "vecchie". Ciao sorellina.

    RispondiElimina
  2. Bruna che fai? attiri la neve???? certo mette di buon umore se si sta in casa o a giocare ma se si deve andare a lavorare.....un caro saluto e spero tu stia bene!!!! ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Ma che fai, cadi?
    Bellissimo.
    Ciao Bruna.

    RispondiElimina
  4. Ah, ah !!! Bella la neve ma meglio che stia in montagna ! Come faccio ad andare al lavoro ?! Che bella la nonna Bruna che torna ragazzina !! Ciao carissima amica. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Meraviglia delle meraviglie! Bellissime foto, adoro la neve!!!
    Ciao Bruna, grazie per esserci sempre con la tua spontanea allegria contagiosa voglia di vivere! Baci cari ciao a presto.

    RispondiElimina
  6. Paesaggi e foto d'incanto bellezza e splendore della neve che però in pianura, qui da noi, è da molto che si dimentica di cadere.

    RispondiElimina
  7. Paesaggi incantevoli mia cara Bruna. La neve è bellissima, ma come scrivi tu...meglio lasciarla in montagna.

    ps. Mi spieghi dove non sei riuscita a commentare? Nel mio blog ci sei.
    Baciobacio

    RispondiElimina
  8. Ciao Bruna ho guardato con piacere questa carrellata di immagini con la neve.
    Il tuo spirito giovanile impera in queste immagini.
    Sempre attenta e brava negli scatti, il tuo buon gusto illumina l'inverno.
    Un forte abbraccio con simpatia
    Giorgio

    RispondiElimina
  9. Arrivo qui per la prima volta nonna Bruna e che bel post da leggere e guardare!!
    Che favola vedere il blog di una nonna che ama scrivere e fotografare e stare con i suoi nipoti.
    Io amo il mare ma la neve ha sempre il suo fascino, hai ragione. Io spero che questa nuova nevicata che dicono debba arrivare, arrivi perché il mio bimbo non si è goduto la neve del mese scorso perché con febbre, appoggiava il musetto sulla vetrata in cucina per vedere il papà che fuori puliva le macchine dalla neve..
    Buona giornata
    Francesca

    RispondiElimina
  10. Amici carissimi, Gaetano, Fiore, Gus, Mirty, Luisa, Costantino, Rosetta, Giorgio e Francesca, GRAZIE per i vostri commenti che mi hanno non solo tenuto compagnia ma le vostre considerazioni mi fanno riflettere.
    Vi mando un telematico abbraccio. Bruna. ciaooooooooo a tutti

    RispondiElimina
  11. Ciao Bruna !!! Niente neve qui x ora !!!

    RispondiElimina
  12. Splendidi scatti di una bianca bellezza che incanta, che affascina!
    Simpatica la tua scivolata sulla morbida e candida neve!
    Un forte abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  13. Anch'io sarei ben felice di fare quella scivolata come una ragazzina, ma tu lo sei.
    Un abbraccio mia cara Bruna
    Rakel

    RispondiElimina

Timidamente mi presento