13 maggio 2014

AFFETTUOSITA'

Oggi ho telefonato a mia figlia ma mi ha risposto la mia 
cara nipote Alice (10 anni). 
Ecco la nostra breve conversazione.

Io... Ciao tesoro, come stai?

A... Ciao nonna sto bene, perchè me lo chiedi?

Io... lo chiedo perchè mi fa piacere sentirmi rispondere 
       così.

A.... e tu nonna stai bene ?

Io... si sto bene. Lo sai che domani verrò a trovarvi? 

A.... siii lo so e non vedo l'ora che arrivi

Io.... grazie amore...

A..... perchè nonna mi ringrazi? Sono io che ringrazio te! 

Io.... tesoro ho una voglia di abbracciare te, Mattia e tutti.

A.... ed io ho voglia di abbracciare te nonna.  Vuoi che ti
          passi la  mamma?
Io... certo cara, dobbiamo prendere accordi.

A... ciao nonna arrivederci.. Che bello, sai quante chiacchiere!!


Niente di straordinario, ma ho provato una gioia che mi piace condividere con persone sensibili, come siete voi amiche/ci 
che passate sempre dal mio modesto salotto. 
Ciaoooooo.... Bruna

... naturalmente le immagini le ho prese da web!!!!

9 commenti:

  1. Bruna carissima
    l'immagine l'hai presa dalla rete ma, dentro tu sei come questa nonna sprintosa, per questo i tuoi nipoti ti adorano!
    Non invecchiare mai rimani fresca e solare come sei, buon trasferta amica cara.
    Ciaooo
    Marj

    RispondiElimina
  2. Ciao Bruna!
    Che dolce tua nipote, i bimbi sono così sinceri che a volte ti lasciano senza parole ♥

    RispondiElimina
  3. Dolcissima chiaccherata.
    Bruna l'immagine ti rispecchia, sei pimpante e dolcissima....e sprint!!
    Buona vacanza ciaooo
    Magda

    RispondiElimina
  4. Che bella questa telefonata ricca di affetto e di sentimento fra nonna e nipote.
    Bruna le cose più semplici e più naturali sono le più belle e le più importanti da ricordare.
    Parlare con i nipotini fa tornare bambini perchè ci avvicina a loro al loro modo di sentire e di essere ricco di stupore e di entusiasmo.
    Ti capisco benissimo, ho anche io quattro nipoti e due pronipoti che mi vogliono un bene dell'anima e quando ci sono gioco sempre con loro a qualunque cosa vogliono inventare con la loro grande fantasia.
    Ciao Bruna e complimenti per tutto ciò che esterni nel tuo essere giovane.
    Giorgio

    RispondiElimina
  5. E' bello che tra nonna e nipote ci sia auesto rapporto, è una ricchezza per entrambe a mio avviso!
    Saluti a te ed Alice :)

    RispondiElimina
  6. ......dialogo tenerissimo--!! sono felice x te per queste grandi gioie che vivi !!!.
    -ciao ciao .GK *_*

    RispondiElimina
  7. Mia cara
    Finalmente eccomi qui. Il tuo dialogo con la piccola mi ha commosso. Sono parole belle come te che conosco attraverso il pc. Non poteva essere diversamente, persino la foto dal web della nonna tutta sportiva!! Io ho pubblicato un nuovo post ma con una punta di rammarico perché le due foto inserite non sono buone. Sono in attesa che un amico mi faccia avere le sue. Intanto, se vuoi andare a leggere, ho scritto il mio intervento di quella sera.
    A presto con un abbraccio tenero per una persona tenera come te.

    RispondiElimina
  8. ed io ringrazio te cara Bruna che hai partecipato alla foto sfida con Puffetta la bella gatta sulla moto , come sta a proposito? un caro saluto e miao miao a Puffetta!

    RispondiElimina

Timidamente mi presento