28 marzo 2013

Amici ricordate le cartoline che si spedivano per gli auguri? 
Nella mia raccolta di cartoline ne ho trovato una, di 
Buona Pasqua che è datata 
nel 1954 
Ora usando questa tecnologia, auguro 
Buona e serena  Pasqua, a tutti voi, 
in pace, gioia e condivisione con le persone 
che avete vicino         
 

 Questo è il mio modesto "alberello di Pasqua"
Vi mando un amichevolissimo 
abbraccio, sull'onda telematica ma sincera e con un largo sorriso.. Bruna... ciaooooooo

Grazie a tutti voi che passate a salutarmi....

23 commenti:

  1. Bei ricordi,Bruna,
    adesso chi manda le cartoline e i biglietti??
    io non ho spedito niente quest'anno, ho dei problemi di tecnici di orario con l'ufficio postale.
    Pazienza!! scriverò in ritardo!
    bello anche l'albero di Pasqua. complimenti!!
    ciao Cara e tanti auguri di una Serena Pasqua a te e famiglia.
    un Abbraccio dalla tua amica Magda

    RispondiElimina
  2. Anch'io ne ho qualcuno, degli anni '70 circa, bei ricordi, peccato che ora non si usino più.
    Ciao cara Bruna, tanti auguri.

    RispondiElimina
  3. Bella l'idea dell'albero di Pasqua. Io mi sono riportate tante palme che ho messo in una grande fioriera. Non è un albero ma dà l'idea. Ciao Bruna. Buona Pasqua a te e famiglia.

    RispondiElimina
  4. ciao
    belle le cartoline di auguri.
    Buona Pasqua anche a te e famiglia. Ciao

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo albero Bruna !
    Tanti auguri di Buona Pasqua a te e famiglia !

    RispondiElimina
  6. Ciao 'sorellina'. Molto bello proprio, il tuo "Albero di Pasqua" e auguri, anche da qui, di Buona Pasqua a te e a tutta la tua bellissima famiglia. Gaetano.

    RispondiElimina
  7. Cara Bruna
    Non sapevo che si facesse anche l'alberello di Pasqua...non è tradizione dalle nostre parti. Però è bello...proprio bello!
    Anche a te auguro una Pasqua serena circondata dall'affetto dei tuoi cari.
    Io ho avuto un mese molto intenso e non ancora ho il tempo di pubblicare un post nuovo.
    Un abbraccio, mia cara e dolce amica. ora vado a truccare la mia figliola piccola che deve uscire alla sua festa di laurea (ti racconterò).
    Ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  8. ma che carino!!! avevi visto il mio? scusa se ultimamente non sono stata molto presente ma con questo occhio ho spesso dei problemi e a volte mi sono scordata di ringraziare chi passa.....intanto auguri a te e familiari per l imminente Pasqua. Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, pasticciando con il template del blog ti avevo persa e non riuscivo più a trovarti...Meno male che mi hai trovata tu. Ora ho messo tutto a posto, ti auguro una bellissima Pasqua di vero cuore e ti lascio il mio baciobacio

    RispondiElimina
  10. Ciao Bruna Buonissima Pasqua..che bello era scrivere cartoline, certo che ricordo ora tutto online! I tempi cambiano..bacioni

    RispondiElimina
  11. Auguri carissima di una serena e gioiosa Pasqua
    a te e famiglia
    un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  12. Ciao Bruna
    le cartoline sono bellissime peccato che oggi si è perso un po' questa bellissima tradizione.
    Un abbraccio
    un sorriso
    Chiara

    RispondiElimina
  13. Ciao Bruna.
    Com'è romantico questo post. Davvero una delizia!
    Auguri mia cara per una Pasqua serena e colma di gioia.
    Ti abbraccio forte.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  14. Ciao Bruna,ti auguro una domenica di tanta felicità.
    Un abbraccio,fulvio

    RispondiElimina
  15. Lo sai che quella cartolina ce l'ho anch'io? L'ho trovata tra le cose della mia cara mamma un mese fa.
    L'albero che hai fatto è bellissimo!
    Serena e gioiosa Santa Pasqua a te e alla tua famiglia ^_^

    RispondiElimina
  16. Che belle che erano le cartoline! era una gioia scriverle e riceverle...
    e che bello il tuo albero...tanti cari auguri di una serena Pasqua a te e alla tua famiglia...un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  17. Ancora Auguriiiiiii!!
    ciao amica cara,
    un abbraccio
    Magda

    RispondiElimina
  18. Bruna
    il tuo alberello Pasquale mette allegria,
    anche qui si vede la tua vena artistica-
    Buona Pasqua cara amica
    a te e a tutta l'allegra combriccola che oggi sarà in tua compagnia
    Ciaooooooooo
    Marj

    RispondiElimina
  19. Tanti auguri anche a te, Bruna, e alla tua famiglia, che possa essere un giorno speciale, ricco di serenità e gioia.

    RispondiElimina
  20. Ciao Nonna Bruna...tanti auguri di serena Pasqua...

    RispondiElimina
  21. Ciao nonna Bruna, un carissimo saluto
    Giorgio

    RispondiElimina
  22. Sai che non ho mai pensato di fare l'albero di Pasqua? Ma il prossimo anno... Intanto auguri per questo Tempo di Pasqua!

    RispondiElimina
  23. Complimenti cara Bruna!!!!!! Un abbraccio e ancora Buona Pasqua

    RispondiElimina

Timidamente mi presento