20 febbraio 2013

ARGOMENTI

Amiche ed amici tutti, succede anche a voi di avere un po' di 
vuoto e mancanza di idee?
A me capitano questi momenti, come ora!.
Mi era venuta l'idea di parlare del primo amore, di quel periodo fantastico ma anche, per certi versi, abbastanza difficile. 
Credo che in un angolino del nostro cuore, conserviamo  tutti qualche ricordo indelebile....... Pensandoci su, mi sono ricordata che feci un post parlando del primo amore, quando eravamo in splinder.. Quindi decido di scartare l'idea. 
 Avrei anche pensato di parlare dell'amore senile, ma.... ah ah ah!!!! tra gli amici blogger, pur se siamo una schiera di nonni,   siamo giovanissimi e  non abbiamo ancora esperienze 
di questo genere!!!
 Allora sapete come concludo questa specie di monologo????? 
 Mando un abbraccio ed un sorriso di simpatia a tutti voi, carissimi e vi ringrazio per la gioia che mi date, ogni volta che visitate il mio modesto salotto e mi lasciate i vostri saluti. Ciaooooooooooo con la mia amicizia... Bruna 

16 commenti:

  1. Bruna hai fatto un bel post, nonostante la mancanza di idee. io stasera non sarei riuscita,la mia testa ha esaurito tutto oggi ahahahahah
    Ciaoo amica e alle prossime idee...che sicuramente arriveranno, simpatica Bruna ;-))

    Magda

    RispondiElimina
  2. Leggendoti scopro che le idee non ti mancano.
    Un abbraccio,fulvio

    RispondiElimina
  3. Uèèèèèè...guarda il caso!! Abbiamo avuto la stessa idea, solo che a me è venuta leggendo il post di Saray. Credo che i suggerimenti possano venire dagli altri...tanto ognuno di noi abbiamo una storia...sicuramente diversa.
    Sono rimasta, quindi, con il desiderio di conoscere la tua. Anche se già pubblicata su Splinder, potresti riproporla. Io non l'ho letto e chissà quanti altri!!
    Buona giornata, mia cara e simpatica Bruna

    RispondiElimina
  4. Ciao Bruna,
    è un po' he non passo ( il giro dei contatti è lungo, lo sai) e trovo questo sfondo fiorito e vaghi pensieri d'amore...è primavera!
    Saluti cari
    Marilena

    RispondiElimina
  5. ciao spero non ti sia dimenticata di me non riesco passar spesso nemmeno io . Un saluto

    RispondiElimina
  6. Cara Bruna, sono ancora io.Anch'io non mi trovo bene su Google* ed ho pensato di ripetere la risposta al tuo, commento anche qui , nel tuo"modesto salotto":Ciao Bruna, da tempo Fata Confetto non è più attivo per un malfunzionamento degli aggiornamenti e al suo posto c'è "Lo schiaccianoci" (http://schiaccianoci1.blogspot.it/ ). Ci si ariva anche da Fata confetto. Ti aspetto, Bruna, a presto

    RispondiElimina
  7. Bruna, sei un vero esempio:- anche senza idee riesci a scrivere qualcosa di interessante. Da questo lato io non ti somiglio proprio.
    Brava. Ciaoooo. Gaetano.

    RispondiElimina
  8. @ Magda grazie, ma tu non sei certamente priva di idee, sei sempre molto brava.
    @ Grazie Fulvio, ricambio l'abbraccio.
    @ Rosetta cara, quello che mi chiedi, chissà, forse un giorno......
    @ Marilena mi ha fatto piacere rileggerti, grazie..
    @ Fiore ti ho risposto,ma lo scrivo anche qui. Come potrei dimenticarmi di te?!
    @ Gaetano, tu possiedi delle qualità speciali. Dai fratellino che ci facciamo un po' di complimenti!!!!!!!!!

    Grazie a tutti e data l'ora, vi auguro una dolce notte... Qui sta ancora nevicando molto.. Ciaoooooooooo a domani. Bruna

    RispondiElimina
  9. Peccato che non so impostare le foto altrimenti ti metterei la nevicata di oggi e di ieri. Siamo sommersi, bello, bello bello! Questo bianco che esalta gli occhi, una poesia ci sta proprio bene:

    COSÌ BIANCA…

    …così quieta
    come il silenzio del tramonto
    mentre cade nel mare.
    Così dolce
    affonda gli occhi
    nel manto di glassa.
    Sorrido al merlo che cerca
    briciole di cuori
    o la gazza a rapire i pensieri
    che brillano lungo
    la riva del lago.
    La morsa del gelo cattura
    i diamanti sfavillare oltre
    la lunga scia del tempo.
    Così bianca.

    Chiara

    un abbraccio carissima
    un sorriso
    Chiara

    RispondiElimina
  10. Sei dolcissima amica Bruna, grazie del tuo abbraccio, lo prendo al volo stringendolo sul cuore! GRAZIE TVB *

    RispondiElimina
  11. Cara nonna Bruna io pecco al tuo opposto, continuo ad imbarcarmi in imprese nuove e poi mi trovo che non riesco a seguirle. Quanto ai blog, siccome li uso quasi esclusivamente per pubblicare le mie poesie e ne ho scritte a centinaia avevo pensato di dedicarne uno ad ogni forma poetica e se tanto mi da tanto mi vengono fuori più di 20 blog composti da molte pagine. Ho cominciato con qualcuno ed è un lavoro infinito. Inoltre ho anche altri 100 hobby un po' in tutti i campi che mi spiace tralasciare e quindi sto impazzendo per cercare di corrergli dietro. Questi sono anche i motivi per cui seguo poco i commenti di tutti gli amici e mi dispiace.
    Se vuoi che ti attacco qualche passione in più dovremmo incontrarci.
    Un carissimo saluto ed un forte abbraccio.
    Giorgio

    RispondiElimina
  12. Ciao Bruna, anche io ogni tanto non so cosa scrivere , non vuoti di memoria ma mancanza di idee e allora aspetto e arriveranno. Ciaooo

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima. Io, nel blog, ho optato di parlare di ciò che più mi sta a cuore: la mia fede. Capirai che non tutti i giorni sono prolifici!!!Buonanotte

    RispondiElimina
  14. AMICI NON SO COME SIA APPARSA QUESTA PUBBLICITA'??
    SPERO CHE COME è ARRIVATA, SE NE VADA E TORNINO I BAMBINI CHE AVEVO POSTATO...

    RispondiElimina
  15. @ Chiara grazie per avermi inserito nel commento questa bella poesia.. sei sempre speciale..

    @ Grazie anche a te, cara Luisa, sono sempre contenta di incontrarti.

    @Giorgio sei un vulcano di idee. Ripeto che sei bravo per sostenere tanti blog. Però penso che per un uomo sia più facile badare ai propri hobby. A questo proposito non scherzo nemmeno io, ma tra le varie cose, non so scrivere poesie..

    @Mirty cara, forse ho sbagliato termine, ahah non intendo vuoti di memoria, per fortuna! ma di argomenti. Sono felice per la nostra amicizia,che vive anche se ci sentiamo poco.

    @ Lucia carissima mi piaci per come sei!!!!!!!!
    Con un abbraccione auguro a tutti voi un felice sabato pomeriggio e sera. Grazie per la vostra amicizia, che ricambio con entusiasmo. Bruna. ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  16. Cara Bruna, anche a me ogni tanto capitano questi momenti, penso sia normale. a volte è anche voglia di non scrivere. Io personalmente non mi forzo a scrivere anche se, magari, per non lasciare troppo tempo il blog vuoto posto dei test o canzoni, coe che comunque mi fa paicere condividere con gli altri, anche per variare un po'.

    Comunque l'idea del post sul primo amore on è male, dai, penso uscirebbe uan cosa carina anche visto che qui ci sono commentatori di tutte le età! :)

    RispondiElimina

Timidamente mi presento