19 gennaio 2013

UN PO' DI RELAX

Amici miei cari blogger, mi prendo un po' di relax e posto delle foto dei miei acquarelli dipinti alcuni anni fa. ..Se troverò coraggio e voglia di farlo, prossimamente potrei postare foto di dipinti ad olio..In questo periodo ho una certa calma, dal punto di vista pittorico. Spero di riprendere ancora in mano i pennelli che da loro avevo ricevuto tanta gioia mista anche ad un certo tormento, perchè non sempre dipingendo si riesce ad esprimere ciò che il sentimento e la sensibilità ci fanno sentire. Spero di non annoiare nessuno.
                                                            
                                                           





Con un telematico abbraccio, auguro a tutti un piacevole fine settimana.  ciaoooooooooo...   Bruna                                            

16 commenti:

  1. Sono molto belli i tuoi dipinti. Una volta imbrattavo tele anch'io, ma ho smesso molti anni fa. Buon fine settimana.
    Paola

    RispondiElimina
  2. Brunaaaaaaa...i tuoi dipinti sono uno più bello dell'altro.
    Ti invito a riprendere in mano il pennello per regalarci altre simili visioni.
    Ti nuovo buona domenica, carissima.

    RispondiElimina
  3. Bruna tu non annoi mai e i tuoi dipinti sono molto belli!! Sono d'accordo che non sempre rispecchiano i momenti di felicità, tristezza o solitudine, ma è la tua vita!!!

    Ciao nonnaBruna!!

    RispondiElimina
  4. Carissima nonna Bruna hai una mano speciale nel dipingere, gli acquerelli sono meravigliose piccole opere d'arte dove l'armonia dei colori e la proporzione delle forme esaltano i temi pittorici. Resto in attesa di vedere se li hai anche ad olio e che tecnica usi. Ho fatto anni fa qualcosetta anch'io ma non sono più riuscito a prendere in mano i pennelli perchè mi manca il tempo. Tu, se riesci ad avere tempo, non abbandonare mai la pittura perchè hai un grande talento.
    I miei complimenti
    Giorgio

    RispondiElimina
  5. Che talento cara Bruna, sei bravissima.
    Sono vere poesie i tuoi acquarelli, tutti splendidi.
    Dai facci vedere i tuoi capolavori ad olio sono curiosa
    hai un vero dono nel dare emozioni con le tue opere.
    Ti abbraccio
    ti sorrido
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Che brava sei! Sono tutti belli..l'uomo che guarda il mare e la nonnina per me sono i preferiti! Amo meno i paesaggi. Devo dire però che i tuoi hanno qualcosa di speciale perche' si guardano con interesse.. sono proprio belli!!
    Aspettando che l'ispirazione torni..trascorri una serena domenica, baciotti *_*

    RispondiElimina
  7. Cara Bruna, sei molto brava ! E' un gran dono quello di sapere dipingere .
    Anch'io , una volta dipingevo, mi piaceva molto , però non sono mai stata capace di disegnare le persone; ora ho smesso ma ho conservato qualche cosa fatto tempo fa. Ciao e buona domenica .

    RispondiElimina
  8. Bruna che belli che sono i tuoi quadri, sei bravissima!!
    Buona domenica!!!
    un abbraccio grande
    ciaoooooooo!!
    Magda

    RispondiElimina
  9. Perché mai dovresti annoiarci? Sono quadri bellissimi, mi piacciono tanto perché sono pieni di colori e di luce, mettono allegria! Complimenti alla tua bravura, Bruna.

    RispondiElimina
  10. ma sei proprio brava sai!? non ti ho mai chiesto se hai studiato pittura o se sei autodidatta?!

    RispondiElimina
  11. Che donna talentuosa che sei!!! Piena di risorse di allegria e vivacità!
    Grazie Brunella di farti conoscere che bella persona che sei!
    Un abbraccione♥
    Dani

    RispondiElimina
  12. Ciao sorellina. Io so da tempo che sei molto brava a dipingerere, ed anche chi viene a casa mia ha parole di elogio vedendo i tuoi quadri. So anche che ci sono dei periodi in cui si è più portati a fare una cosa o un'altra. Quindi credo di poter tranquillizzare i tuoi "fans"; tu non hai smesso di dipingere, l'hai solo sospeso, ma poco in verità, (basta pensare anche ai bellissimi "sassi" a cui hai dato vita) in attesa che ti torni "l'ispirazione". Ciaoooo. Gaetano

    RispondiElimina
  13. Amici tutti, non ho parole per ringraziarvi dei vostri lusinghieri commenti. Siete tanto cari e mi avete commosso. Mi permetto di incoraggiare con forza, Paola,Giorgio e Mirtillo ad esporre le loro opere, via, non siate timidi o troppo modesti siamo tra amici blogger!!!!!!
    Per rispondere all'amica Fiore, non sono autodidatta. Ho avuto la fortuna di avere un bravo marito che aveva fatto l'accademia delle belle arti. Diceva che avevo sensibilità per il colore e lo spirito d'artista. Mi ha incoraggiata e avviata. Tra qualche giorno spero di postare delle opere ad olio e vi racconterò come sono partita.
    Amici con il pensiero mando un abbraccio forte a Paola, Rosetta, Giorgio, Anna, Chiara, Saray, Mity, Magda, Giusy, Dani e Gaetano, il mio fratellino.
    Ciaooooooooooooooooo bella gente, buona serata e buon-tutto dall'amica Bruna

    RispondiElimina
  14. Mi sono accorta che l'amica Fiore avevo dimenticato di inserirla nell'abbraccio.
    Non so come correggere... Fiore ci mancherebbe che ti escludessi ah ah ah eccolo il mio abbraccio, preparati a riceverlo, attenta che è forte. ciaooooooooooooooooooooo Bruna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbraccio ricambiato cara Bruna....anzi grazie per aver risposto al mio quesito ora ho capito come tu ti sia avvicinata al mondo artistico :-) e cmq tuo marito aveva ragione a spronarti , è un dono che hai innato....brava ancora e complimenti

      Elimina
  15. Buon mercoledì, mia cara.
    In questi giorni sto preparando il post per l'anniversario della morte di mia sorella. Ho anche preparato delle foto della famiglia da spedirle alla stessa.
    Insomma...come vedi...sono giorni un pò tristi che dovranno passare.
    Buon tutto... mia dolce Bruna.
    Ciaooooo

    RispondiElimina

Timidamente mi presento