28 dicembre 2012

---SENTIMENTI ---


Hei amici, guardate un po' cosa ho pensato di postare oggi nel mio salotto!!
Sono i disegni che i miei nipoti, quando erano bambini, 
hanno dedicato ai nonni per manifestare il loro affetto..
Ora che sono grandi e 5 di loro già maggiorenni, il bene alla  nonna Bruna lo manifestano in altro modo. Loro sono i miei 
amori belli!!!!!.
 Avevo  preparato questa scatola dove conservo gelosamente questi 
disegni che considero "piccole opere d'arte"  
eheheh però non è finita,  ho ancora due nipoti che frequentano 
le elementari, Mattia e Alice. Sanno disegnare molto bene e
figuratevi che l'ultima volta che sono andata per qualche giorno da loro, ho trovato affisso sul muro un cartellone con la scritta 
"""""Benvenuta nonna Bruna "    
Amici che dire, sono o non sono una nonna fortunata!!!!!  

Ora con piacere ho voluto condividre queste mie gioie,  ben
consapevole che tra voi amici, quanti nonni potranno dire le 
stesse cose.!!!!!!!!
Vi mando un amichevole abbraccio e vi ringrazio per l'amicizia che mi dimostrate... Bruna... ciaoooooooooooo
                                                                   

8 commenti:

  1. Bruna non sei un nonna fortunata
    sei una nonna fortunatissssssima

    hai nipoti degni della bella persona che sei tu

    i tuoi nipoti hanno nelle vene il sangue artistico, non potevano smentirsi

    un abbraccio cara amica

    Marj

    RispondiElimina
  2. Bruna come dice Marj sei fortunatissima.
    Bellissimi i disegni..le opere d'arte dei tuoi tesori...
    Ciao cara nonna dolcissima..a dopo!!

    Magda

    RispondiElimina
  3. è bellissimo l amore che nutrite a vicenda! sei una nonna super e loro sono deliziosi! complimenti!

    RispondiElimina
  4. Che belli Brunella, sono bellissimi, grazie di aver condiviso questi cari ricordi!
    Buonanotte Brunella, un abbraccio♥

    RispondiElimina
  5. Nipoti maggiorenni?! Ma se sei una "Sgarsulina" una ragazzina!La mia Elena ha sempre fatto bellissimi disegni e la sua mamma se li è portati via! Francesco e Giacomo...il primo è ancora piccolo e Giacomo fa solo dimosauri! Baci

    RispondiElimina
  6. Cara Bruna i disegni dei bambini sono sempre bellissimi,ma meraviglioso è il riceverli in dono.Io sono nonno da poco ma la felicità è tanta.
    Un sincero abbraccio,fulvio

    RispondiElimina
  7. ciao Bruna
    Buone feste. Che belli, un bellissimo ricordo.

    RispondiElimina
  8. sono soddisfazioni per i nonni ..certo!! I miei hanno appena iniziato le scuole..preparero' la scatola!!

    BUON ANNO BRUNA!!

    RispondiElimina

Timidamente mi presento