14 dicembre 2012

14 DICEMBRE NEVICATA

Amiche ed amici tutti, 
tanto per stare in tema con il precedente post, 
ecco che torno a parlare della neve....Era tanto tempo che non vedevo tanta  neve in città, come in questo periodo.
Siccome questa mattina sono uscita per delle commissioni, mi sono portata la macchinetta fotografica ed eccovi alcune foto. Come potete immaginare, questa prima foto l'ho scattata dal mio balcone alle prime luci dell'alba.. Cliccarci sopra per ingrandire l'immagine...     




Durante il percorso, ho voluto fissare questi  momenti magici. 
 Con questo mio piccolo reportage fotografico, vi mando un amichevole abbraccio ed un sorriso con simpatia... Bruna.   ciaoooooooooooooo e buona serata a tutti
 

19 commenti:

  1. ....foto bellisssssssime,paesaggio suggestivo,eeeeeee...Amica meravigliosa!!!*_*
    Ciao-ciao GK

    RispondiElimina
  2. Ma sono meravigliose...soprattutto la prima. Ha un'atmosfera suggestiva che richiama il mondo delle fiabe.
    Sei eccezionale, Bruna cara. la tua macchinetta, in mano a te, cattura attimi e scorci veramente particolari.
    Ciao e grazie per la tua bella amicizia che mi fa bene al cuore.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia..non hai idea di quanto piacerebbe anche a me un po' di neve..
    Buona serata !

    RispondiElimina
  4. Sei sempre bravissima ad immortalare scorci suggestivi e particolari.
    La prima foto è semplicemente splendida!!!
    buona serata cara ragazza
    ciaoooooo
    Marj

    RispondiElimina
  5. Ehiiiii che brava reporter, splendide immagini
    la città sotto la neve è magica. Peccato per il traffico
    in tilt. Io sono in montagna, e siccome è un posto sciistico
    le strade sono pulitissime. La magia però c'è, intorno tutto sembra incantato.
    Grazie per essere passata e buon fine settimana
    un abbraccio
    un sorriso
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Anch'io, appena alzata ho fotografato quello che dalla mia finestra si coglieva, poi ho postato la foto che più mi piaceva. Ho fatto una corsa veloce all'Ipercoop per comprare i "Gesù Bambino" dei piccoli e sono rientrata. Niente Novara sotto la neve! Vedremo domani...Baci

    RispondiElimina
  7. qui nevica ancora.....uffà è tutto il giorno che spalo neve

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il tuo reportage..io adoro la neve e la magia che crea il manto bianco. Qui da me, da ieri sera con la pioggerella se ne andata la poca neve rimasta sui prati e nei giardini. Buona serata e buon fine settimana cara Bruna :)

    RispondiElimina
  9. Bellissime foto, la neve è sempre bella, anche se starebbe meglio in montagna, però qualche volta se non fa danni, è giusto che venga anche in città, per la gioia di chi in montagna non ci può andare. La prima, con i fiocchi che sembrano tante piccole luci, è speciale, a mio parere. Ciaooo sorellina. Gaetano.

    RispondiElimina
  10. Anche qui da me (vicino a Milano) è tornata la neve e ne è arrivata tanta, infatti ieri ero preoccupata perchè dovevo recarmi al lavoro.
    Ma poi tutto bene .
    Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  11. Cara Bruna, queste foto mi hanno portata indietro nel tempo; quando il mio paese si imbiancava, era veramente uno spettacolo della natura.Nulla togliendo a questi tuoi magici paesaggi.
    Bravissima in questi scatti
    Qui in Sicilia la neve la vediamo col binocolo.
    Un abbraccio ,grazie delle tue visite,
    Buon fine settimana Rakel

    RispondiElimina
  12. ciao Bruna...la neve rende il paesaggio magico, compliemnti per le foto...
    serena domenica
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  13. Bruna!!!! Dopo tanto tempo soono tornata. Le bfoto sono splendide.
    Un grande abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  14. quanta neve + da te che da me mi sa....cara Bruna ma lo sai che ti 6 persa le slide della foto sfida 2012 ???? ti aspetto, hai partecipato anche tu lo sai è??? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://fioredicollina.blogspot.it/2012/12/chi-ha-vinto-la-foto-sfida-2012-ecco-i.html

      Elimina
  15. Anche qui é arrivata la neve. Bellissime le tue foto! Un caro abbraccio e buona serata! Ciaoooo

    RispondiElimina
  16. Complimenti per le belle foto Bruna,
    bellissime!!
    ciao e una buona settimana.
    un abbraccio!!
    Magda

    p.s. complimenti per il nuovo sfondo sta bene.

    RispondiElimina
  17. anch'io ti voglio tanto bene
    ciao cara amica
    Marj

    RispondiElimina
  18. Sei come me..anche io sempre con la macchinetta in borsa!! Bellissimo tutto e sempre molto carina!!

    Buon inizio settimana!!

    RispondiElimina

Timidamente mi presento