22 luglio 2012

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

Amici tutti, prendo spunto dall'immagine di questo vecchio 
film,che ricordo con simpatia, per augurarvi una felice domenica circondati dalle persone che amate. 
Lo so bene che le usanze sono cambiate dall'epoca nella quale è inserito il film " Tutti insieme appassionatamente", ma il sentimento di gioia, di amore e di amicizia, credo, rimanga uguale pur con atteggiamenti diversi. 
Mando un telematico e amichevole abbraccio a voi che siete in vacanza, a chi le vacanze le ha già fatte ed un abbraccio particolare a coloro che non se le possono permettere. 
Vostra amica Bruna.   ciaooooooooooooooooo

8 commenti:

  1. Buona domenica Bruna! Bellissimo post e se ti fa piacere passa da me....ho condiviso un racconto di un'amica
    Ciao!
    tua follower Simo!

    RispondiElimina
  2. Grazie, Bruna, per questi pensieri sempre così squisitamente gentili e affettuosi.

    RispondiElimina
  3. Questo è un film stupendo...e per augurare una felice domenica, penso sia molto appropriata questa immagine!
    Grazie Brunella, ormai il giorno volge al termine, ma per accogliere
    le cose belle si è sempre in tempo!
    Bacione!♥

    RispondiElimina
  4. Bruna
    dici bene ! gli atteggiamenti sono diversi
    ma i sentimenti sono sempre gli stessi, anche di questi tempi moderni.

    ciao cara amica
    Marj

    RispondiElimina
  5. Ciao Bruna. Sono strafelice che tu sia passata da me! Io sono tra le persone che non vanno in vacanza un po' perchè non possiamo permettercelo e un po' perchè c'è sempre qualcuno che ha bisogno del nostro aiuto (nipoti,figli o cognati).Sei una persona solare con pensieri positivi perciò mi piaci molto! Buona settimana!

    RispondiElimina
  6. bei tempi, una volta anche per me era cosi...ora non + ....scusa ma certi ricordi a me fanno male...
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Cara Bruna
    Sono tornata...un pochino pochino.
    Io mi sento sempre appassionatamente insieme alle persone care.
    Forse la società sarà cambiata, ma io no.
    Ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina

Timidamente mi presento