12 giugno 2012

NUVOLONI

Ecco lo spettacolo del 
cielo visto dal mio balcone, nel giro di due ore.
Più che giugno sembrerebbe di essere in marzo.. 
Oggi dal cielo è caduta una forte pioggia, poi un caldo sole e tutto accompagnato da raffiche di  vento.
Non c'è che dire,
un cielo così è pittoresco!  
Però il mio pensiero va alle persone che sono rimaste senza casa e sono costrette a stare nelle tende.. 
non dimentichiamoci  la solidarietà, per quanto ci è possibile fare.

Mando un telematico abbraccio a loro e pure a tutti voi, amici della rete.  
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo....   Bruna



6 commenti:

  1. cara Bruna oggi pom qui da me è grandinato ora si è rasserenato, ma cmq in casa ci vuole un golfino....uffa come rimpiango già la vacanza passata!!!! un caro saluto

    RispondiElimina
  2. ......semplicemente meraviglioso!!!!
    Bravissima Bruna,metti impegno ed entusiasmo in qualsiasi cosa che fai,e riesci sempre slpendidamente,trasmettendo anche a noi la tua gioia. E' un quadro!!! Ciao GK

    RispondiElimina
  3. Ciao Bruna, anche qui sulla costa toscana il vento accumula nubi minacciose. Purtroppo i nuvoloni sulla nostra Italia, vedendo le notizie economiche e non solo, non nono soltanto quelli del meteo. Aspettiamo che torni il sereno, anche se per molti è più difficile che per altri. Un caro saluto Marilena

    RispondiElimina
  4. Bruna oggi il cielo era tutto diverso, le nubi sono state completamente spazzate via e speriamo, da domani prevista la vera estate, chissa!?!

    Non ti ho trovata al nostro appuntamento ho pensato di lasciare i miei cari saluti nel tuo salotto.
    Ciaoooooooooooo
    Marj

    RispondiElimina
  5. anche da me a Torino il cielo cambia rapidamente il suo aspetto trasmettendo ora allegria ora cattivo umore...il tutto in attesa dell'estate che pare arriverà in questi giorni.
    Ciao cara!!!

    RispondiElimina
  6. Mi associo al tuo pensiero per quelle persone che passeranno un'altra notte in tenda.
    Speriamo che presto possano avere un tetto sotto cui dormire.
    Buon fine settimana.
    A presto.

    RispondiElimina

Timidamente mi presento