30 maggio 2012

AMICIZIA

Amiche ed amici che passate dal mio modesto salotto e che mi date gioia, scusate ma non sono con lo spirito giusto per questo post. Però desidero mandarvi un saluto. Il terremoto che ha colpito, e che continua a colpire la regione dell'Emilia, mi ha messo tanta tristezza e preoccupazione. Si è fatto sentire anche nella mia città, Verona, ma per fortuna senza danni. 
Purtroppo tra i terremotati c'è anche la nostra amica Magda. Pur con i comprensibili disagi, ho notizie che sta bene. Vi mando un telematico e amichevole  abbraccio. a presto.. Bruna.. ciaoooooooooooooo  
Ps. però non senza mandarvi un fiore..

8 commenti:

  1. Un abbraccio a tutti i terremotati.

    RispondiElimina
  2. Grazie, cara Bruna, i tuoi tulipani rallegrano i nostri occhi.
    Hai ragione. Lo spirito non è libero dalla preoccupazione di tutti coloro che stanno subendo il terremoto. Ogni giorno guardo la TV e penso a te e a Magda che è più vicina all'epicentro.
    Speriamo che la terra inizi a "mettersi in pace".
    Ciao, mia bella e cara amica

    RispondiElimina
  3. Grazie cara Bruna del bel pensiero che hai avuto,
    ed anche a tutti i tuoi amici.
    Noi fisicamente stiamo bene,moralmente a pezzi,
    e la casa ancora intera. e tutto questo non è poco.
    Se mi volto indietro c'è chi sta molto peggio,
    il paese è un macello ...
    Speriamo che tutto questo si fermi....
    GRAZIE e un abbraccio...e grazie a tutti i volontari che ci stanno aiutando...
    Magda

    RispondiElimina
  4. Buongiornooooooo, Bruna cara!!!
    Se mi fosse possibile Ti metterei a disposizione qui...una bella tavola da colazione, ma visto che non è possibile...ritienila offerta da me...ok? :-)

    Per quanto riguarda il post sui 'terremoti', prendilo pure: io non ho fatto altro che elaborarlo da mie ricerche su internet, visto che della materia non sono propriamente acculturata...

    Ti auguro un fine settimana sereno e per favore...dai un bacio alla Tua meravigliosa Città.

    Abbracci e ciaooooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  5. Buona e serena domenica a tutti gli amici che passeranno da qui e pure alle mie amicizie che non avranno occasione di leggermi. In particolare i miei saluti e auguri voglio inviarli a tutta quella brava gente colpita dal terremoto e alle brave e generose persone che donano il loro aiuto solidale.
    Abbraccione e ciaoooooooooooooooooooooo .. Bruna

    RispondiElimina
  6. Capisco, e mi dispiace tantissimo! vi sono vicina con la preghiera, il mio pensiero è per voi sempre*
    Ciao Bruna ti lascio un sorriso e una carezza, a presto :-)))

    RispondiElimina
  7. Ciao bruna, purtroppo il teremoto ha devastato i nostri spiriti!!!
    Un saluto cmque fà piacere sempre!! Kiss

    RispondiElimina

Timidamente mi presento