12 gennaio 2012

RITORNAR BAMBINI

Le cose che il bambino ama
rimangono nel regno del cuore
fino alla vecchiaia.
La cosa più bella della vita
è che la nostra anima
rimanga ad aleggiare
nei luoghi dove una volta
giocavamo.

Kahlil Gibran "Self-Portrait"
Buona giornata a tutti voi che passate dal mio modesto salotto. Ho letto questa poesia di "Gibran"  ed ho pensato di postarla, mi piace tanto e la condivido. In certi momenti il mio spirito è quello di quando ero giovane, ma a volte mi gioca dei brutti scherzi. 
L'ultima volta è stato poco prima di Natale, ahah , stimolata dai nipotini ad usare un loro gioco, ho fatto un volo che è stata una pura fortuna che non mi sia fatta male seriamente.. Eheheh  mi sono sentita dei rimproveri, ma in cuor mio quasi gioivo per aver superato i timori dell'età!! ciaooooooooooooo e non consideratemi una sciocca ahahah 

15 commenti:

  1. Adoro Gibran per i messaggi belli che comunica.
    Anch'io mi sento piccina dentro, anche se lo specchio mi rivela un'altra realtà.
    Mia cara, la visita dell'amica mi ha riportato ai tempi in cui le nostre figlie erano piccole e giocavano insieme.
    Oggi, alle 16, ho la visita dal dentista. Speriamo bene!!
    Ciaooooooooooooooo...e sempre grazie per la tua presenza.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. è molto bello saper gioire come bimbi, l'animo giovanile aiuta , sii sempre cosi cara Bruna!!!! solo chi è vecchio dentro lo è anche fuori !!!:-)

    RispondiElimina
  4. é bello ritornare bambini.....fa felici loro e noi!!!
    Ciaooo cara amica a domani!!
    Magda

    RispondiElimina
  5. anche io sono un po' bambina ancora oggi :)

    RispondiElimina
  6. Molto bella la poesia di Gibran, anch'io nello spirito mi sento giovane!
    E tu cara Brunella non fare la pazzerella,potresti farti male sul serio.
    Buon fine settimana von un bacio e virtualmente un fiore!
    Qui non si possono mettere immagini:(

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto Gibran...
    e mi piace giocare!!!!...è come volare con il cuore e la mente...
    buon fine settimana
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  8. buona domenica Brunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    ciaoo Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Bruna
      Dopo giorni nel quale non vedevo il riquadro sotto l'elenco dei commenti dove scrivere, questa mattina appena alzata, mi è venuta l'idea di cliccare su "rispondi" dopo l'ultimo commento. Prima non c'era e quindi credevo che servisse a rispondere a chi aveva scritto.
      Lo sto facendo ora. Vedi se ricevi il mio messaggio.
      Ciao e buona domenicaaaaaaaaaaaaa

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ciao Bruna
    Infatti! bisogna tornare con il cuore da bambina per giocare ancora con i sogni e la realtà che ci circonda! Adoro Gibran!
    buona domenica soleggiata* ciao e a presto!

    RispondiElimina
  11. tutto a posato Bruna io non ho avuto nessun problema ad entrare nel tuo blog! PIUTTOSTO SE VEDI QUI NEI COMMENTI L ORA SBALLATA NON PREOCCUPARTI perchè blogger sta facendo lavori in corso di impostazione commenti!! ok? bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
  12. Bruna....tutto sembra a posto!!!
    buonanotte!!

    RispondiElimina
  13. Bruna devi essere una nonna fantasticamente giovanile e briosa.
    Complimenti!
    Ciao

    RispondiElimina

Timidamente mi presento