01 dicembre 2011


Inizia con oggi il mese di dicembre, delle ricorrenze e degli avvenimenti di questo mese, se ne parlerà molto nei prossimi giorni. 
Oggi amici vecchi e nuovi di questo blog, voglio 
semplicemente inviarvi i miei auguri che possiate godere tutte le opportunità positive che elargirà per voi questo mese particolare. 
Se malauguratamente dovessero esserci delle circostanze negative, che possiate avere  la 
forza di affrontarle e superarle.
 Ahahah  Questi auguri li faccio anche a me!! :-)
 Vi abbraccio con simpatia e amicizia. Bruna.. ciaooooooooooooo  :-)

17 commenti:

  1. Ciao Bruna sono passata da te su splinder :((( Buon Dicembre anche a te ! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. ciao bruna, sto balzellando tra il tuo vecchio blog e quello nuovo....ti lascio un saluto in entrambi i posti così sono certa che mi leggi!
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao Bruna, eccomi qui, amica cara. Speriamo che dicembre sia ricco di avvenimenti gioiosi, in ogni caso è sempre un mese "speciale".
    Un bacione grande grande.
    Happysummer

    RispondiElimina
  4. Ciao Bruna,
    ancora una buonanotte..e grazie!!!
    ciaoooo!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Bruna!!!!!
    Salto da un blog all'altro...mah, oggi ho raccolto il blog di splinder in un file...che dicono si possa importare, speriamo...intanto credo sia ora di riprendere un pò il cammino...
    un abbraccio e serena notte
    lella

    RispondiElimina
  6. Sempre dolcissima la mia Bruna , ti auguro una serena notte. Hai visto che nottambula sono ahahha.. Bacione

    RispondiElimina
  7. Cara Bruna,questo è il mio primo dicembre da felice nullafacente,per la prima volta non sono interressato a "ponti festaioli" ho alla ricerca di qualche giornata libera in più.
    Mi auguro e ti auguro un dicenbre felice.Io spero nella neve,lo sci mi attende.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Brunella, il mese non è iniziato come speravo, speriamo però che preseguendo migliori!
    Un abbraccio a te carissima!<3

    RispondiElimina
  9. Ciao Bruna
    un saluto dalla montagna oggi prevista la neve...
    così sembrerà ancora più natalizio
    questo mese.
    Non ho mai usato inernet così tanto come questi giorni tra un blog e l'altro da un amico/a per poi tornare a splinder, desolatamente vuoto.
    Grazie per esserci
    un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  10. ciao Bruna....per gli auguri c'è tempo..cmque sei sempre carina!!
    Questo pero' è anche il mese delle abbuffate e devo fare sempre iooooooooo!!!ahahahah Ciaoooooo

    RispondiElimina
  11. ciao Bruna grazie x esser passata alla mia inaugurazione ufficiale e partecipi così di diritto all'estrazione candy!!!
    per il quesito che mi hai posto ti rispondo in email.....ciao carissima!!! e' sempre un piacere x me che partecipiate alle mie iniziative!
    un bacione

    RispondiElimina
  12. Cara Bruna ho scritto di essere un felice nullafacente,non un pensionato.Per percepire la pensione devo attendere ancora 12 mesi perche l'Inps ha deciso che noi "Liberi professionisti"siamo tutti ricchi e pertanto possiamo aspettare.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  13. ciaoo Bruna ..
    buonanotte !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao! Voglio ringraziarti per aver aderito al Candy dell'amicizia, che ho organizzato insieme a Fiore!
    Grazie anche per le tue belle parole!!
    Ciao ciao^^
    Ire

    RispondiElimina
  15. Buon giorno
    anche qui mi perseguita la nebbia.
    Giorno uggioso, quasi noioso, trafitto da una pioggerellina fastidiosa, umida e fredda.
    Mi consolo visitando amici.
    Oggi mia nipote fa un mercatino di hobbistica ad Albino Bg, in un centro commerciale, speriamo in bene, non tanto per il lato economico (per ora sono più le spese)ma quanto quello phicologico, si è data tanto da fare con tanti oggetti di decopage, veramente belli.
    Il mio indirizzo è:
    http://poeisachiara.blogspot.com

    un sorriso
    un abbraccio
    e buon sabato
    Chiara

    RispondiElimina
  16. Ciaoooooo
    Sono Rosetta o mimosa49.
    Ti farò sapere gli sviluppi...

    Buona domenica, mia dolce amica..sempre più vicina

    RispondiElimina
  17. ciao carissima buon sabato sera e felice domenica!

    RispondiElimina

Timidamente mi presento