18 novembre 2011

Dopo un periodo trascorso in altra piattaforma, ho pensato di tornare per una visita nel mio primo "salottino" . E' probabile che tra non molto traslochi e faccia ritorno definitivamente. Questo comporterebbe un dispiacere dover lasciare tante belle amicizie che ho conosciuto in Splinder, ma ho la speranza che si trasferiscano in blogspot anche molte di loro.
Per ora auguro un felice week end alle persone che mi leggeranno e nell'eventualità di un trasferimento voglio sperare di essere ben accetta.
Vi mando un telematico abbraccio Bruna. ciaooooooooooo

                         
   Dopo tante fatiche per preparare tutto bene,
eccomi arrivata a destinazione. Ora mi rimane di conttattare le mie vecchie amicizie e, 
incontrarne di nuove... Bruna...

9 commenti:

  1. Briuna cara speriamo di non doverlo fare, è moooolto meglio nell'altro salotto.
    un abbraccio
    Marj

    RispondiElimina
  2. il blog della nonna Bruna19 novembre 2011 alle ore 12:20

    Si ragazze, sono d'accordo, però nell'altro siamo abituate, in questo dovremmo imparare a conoscerlo bene.. Ciaoooooooooooo e grazie.. Bruna

    RispondiElimina
  3. ma può diventare come l'altro? secodo me nò!!
    ciaooooo ragazze
    un abbraccio!!
    Magda

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara Brunella,per ora accontentiamoci, poi sarà quel che Dio vorrà!!!
    Grazie un abbraccio, e buona domenica! ;)

    RispondiElimina
  5. sono venuta a curiosare se c'è la possibilità di inserire immagini, sembra di nooooooo

    RispondiElimina
  6. Amiche mie, bentrovate. Vi ringrazio per la vostra presenza.
    In questa piattaforma mi manca la possibilità di abbellire i post con immagini appropriate scelte da web o da foto mie. Ho provato ma ho incontrato tante difficoltà a differenza della semplicità che ero abituata nella piattaforma precedente. Augurando a tutti un buon inizio di settimana, vi mando un amichevole abbraccio Bruna... ciaooooooo

    RispondiElimina
  7. Bruna ciaoooo buona serata!!!
    mi sa che ci tocca proprio cambiare blog.aspettiamo le indicazioni che hanno detto che ci daranno.

    ciaoo Magda...

    RispondiElimina

Timidamente mi presento