28 luglio 2011

GIORNATA SERENA


DSCN3220


DSCN3217


DSCN3215


DSCN3223



Amici tutti, oggi sono stata a fare un bel giro
in alcune zone collinari della mia città. Non ci
crederete, ma vi ho pensato. Per questo ho
scattato alcune foto per farvi ammirare, per
quanto è possibile, questa vallata. Purtroppo
dopo aver pranzato in una modesta trattoria,
dove si mangia Benissimo, è arrivato un temporale  
 con un abbondante acquazzone.
 Il fiumicello che vedete nella foto, si chiama
Tramigna, forse ricorderete che l'anno scorso
le sue acque allagarono una parte della periferia
di Verona, provocando molti danni.
E per finire, la mia foto ho voluto metterla per
 un saluto. Sono in controluce, ma non importa.. 
Idealmente vi abbraccio tutti.. Ciaoooooooooo

7 commenti:

  1. Che bei posti!! chissà che pace che si respira...un caro abbracciooooo e complimenti per le foto! radiosa serata Bruna carissima!!

    RispondiElimina
  2. Bruna
    vuoi vedere che indovino dove sei stata oggi?

    Ma che bei posti trasmettono tranquillità e pace, e la foto di te placidamente seduta sulla panchina ne sono la conferma.

    La felpina rossa l'ha già scelta Magda, prima di te, mi spiace
    la prossima volta cambio colore tralascio il bianco ora che sono a conoscenza che ne possiedi già una.

    Guarda che da me ci sono 2 tuoi commenti, molto simili quindi il problema non so se sta nel mio blog o ????????
    prova a ripassare per vedere se anche tu ne vedi 2.

    Oggi hai trascorso una piacevole giornata anche se il temporale ha cercato di rovinare, ora ti auguro una splendida serata, da noi sta arrivando un temporale coi fiocchi.

    Ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  3. ma che carina che pensi a noi!!!
    Grazie per il servizio fotografico...posti davvero belli e suggestivi.
    ciao Brunissima

    RispondiElimina
  4. Non preoccuparti Bruna, si è sistemato tutto...

    ciaoooooo

    RispondiElimina
  5. Belle foto e posti stupendi.Il mio preferito e la Valpolicella dove vado per gustarmi un buon Amarone.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazie per essere passata a salutarmi mentre ero via :)
    Ora sono tornata (per un po') ed è tornata anche la Gara di Creatività...se vuoi, ti aspetto!
    Un caro saluto

    P.S grazie per averci mostrato questi posti splendidi!!! Sei sempre cara, Bruna.

    RispondiElimina
  7. veramente bellissime foto
    io vivo al mare e vedere queste belle colline con i ruscelli e tutto il loro verde mi incanta, buona estate Bruna
    ciao Beatrice

    RispondiElimina

Timidamente mi presento