18 maggio 2011

CAMBIO STAGIONE


Amiche ditemi se a qualcuna di voi piace sistemare gli armadi per il cambio stagione. Io odio fare questo lavoro!
Poi ho il "difetto" di conservare tutto perchè.... non si sa mai che possa essere utile.... Ogni stagione è la stessa sinfonia. 
Magari conservo un indumento per lungo tempo senza usarlo,  poi finalmente mi decido a buttarlo. 
 Cosa succede poco dopo? eeee,zacchete, mi servirebbe proprio quella gonna o giacca che ho scartato.  Però  non pensatemi cappricciosa, ho sempre badato all'economia della famiglia, ma quando è troppo, è troppo.. ecco mi sono sfogata!!
 Vi lascio il mio amichevole abbraccio con un sorriso...
ciaooooooooooooooo amiche belleeee torno al mio armadio...


6 commenti:

  1. è un lavoraccio, ti capisco. un bacio

    RispondiElimina
  2. Io sono fortunato,godo di una cabina armadio dove le stagioni convivono serenamente.Primavera /estate a destra entrando,sul lato opposta ,autunno e inverno.
    Buon lavoro,fulvio

    RispondiElimina
  3. Salve. Volevo contattarla per una intervista sul suo blog. Mi chiamo Silvia Mobili, sono di radio Capital. Mi può scrivere s.mobili@capital.it?  Grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao Bruna
    ci facciamo buona compagnia...odio il cambio armadio !!!!
    ma quest'anno ho preso il coraggio a duie mani, ho conservato ben pochi indumenti tutto il resto alla raccolta caritas, wow il mio armadio ringrazia e respira se servirà qualcosa, mano al portafoglio e tazzete compriamo!!!!!
    bellissimo ed ancora attuale il tuo cappotto da 18enne, se non te ne fossi sbarazzata lo potresti indossare ai giorni nostri e...complimenti sei cambiata pochissimo in questi anni, sei sempre una splendida donna.

    ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Ciao Bruna

    Bel dilemma! Anch'io conservo tutto per moolto tempo, poi ogni tanto butto perchè mi rendo conto che non mi ci vedrei più con certi vestiti. (E' capitato un paio di anni fa con alcune gonne corte, infatti oltre al fisico che purtroppo è cambiato, anche l'età non mi consente più di indossarle).

    Comunque l'armadio è sempre strapieno, se avessi una camera in più e quindi qualche armadio in più la situazione sarebbe ancora peggiore.

    Ciao Luisella

    RispondiElimina

Timidamente mi presento