10 marzo 2011

FIORI DI CAMPO


Amiche ed Amici cari, forse avrete capito che amo i prati fioriti. :-)
Amo tutti i fiori ma la gioia che mi dà un prato fiorito è impagabile.
Sto aspettando la primavera con il desiderio di
correre in un prato, ma se non potrò correre,
camminare beandomi di tanta bellezza e respirare
a pieni polmoni.
So di ripetermi, ma il desiderio è vivo; vorrei piantare il cavaletto e immortalare  sulla tela la bellezza che mi circonda e la felicità che proverei in quel momento.
Può darsi che mi capitino degli imperimenti come
l'anno scorso,ma perchè non sognare!!!!!!!!
A tutti voi auguro un giovedì sereno e vi mando un amichevole abbraccio...Bruna.. ciaoooooooooooooooooo

1 commento:

  1. Bruna , prima si quando ho mandato il commento,
    adesso no....bohhhhhhhhh  può essere che un blog contiene questo
    questo. proverò a vedere!

    Il vestito nuovo è bellissimo....la primavera è una cosa meravigliosa!!!
    se ti capita metti il cavalletto e immortala :-) 

    ciaooo e buona giornata
    Magda

    RispondiElimina

Timidamente mi presento