22 dicembre 2010

"NATALE CON VOI AMICI"


DSCN2476


In questo periodo respiriamo aria di festa. Luci-addobbi-scambi di auguri e ricerca dei regali giusti per i nostri cari.
Nelle scuole gli alunni si esibiscono con  spettacoli recitando poesie, scenette e canti natalizi.
Questa mattina ho provato gioia e commozione nella scuola che frequentano i miei nipotini. Ecco una foto..Le brave maestre hanno organizzato uno spettacolo dedicato ai "preziosi" nonni, mentre ieri erano stati invitati i genitori.
 Non manco mai a queste feste e neppure al saggio di fine anno scolastico. Figuratevi, amici blogger, che ricordo ancora le canzoni che cantarono nel primo saggio della scuola materna, i miei primi figli ( che ora sono genitori di figli laureati,) e conservo ancora le loro letterine che ci mettevano sotto il piatto, a Natale...
:-) :-) Che strana la vita; ahah ora la letterina io la mando a voi, cari amici.....Auguri per un Natale sereno e carico di AMORE, un Natale che duri tutto l'anno. Mi siete tanto cari e leggendovi, mi date gioia. Vi mando un abbraccio ed un ciaoooooooooooooooooo ...vosta amica Bruna...

4 commenti:

  1. Che bello!!!
    MI debbo accontentare di vedere le recite dei miei nipotini, tra stasera e domani, attraverso i loro filmati.
    Sono lieto delle tue emozioni che rilevo essere simili alle mie:-)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Bruna, qui sta piovendo da un paio di giorni.
    Nel tardo pomeriggio di ieri, assieme ad un amico, abbiamo
    raggiunto il convento dei frati e delle clarisse per prepararci al
    Santo Natale:-)

    RispondiElimina
  3. Buongiono bruna
    che bella questa atmosfera
    di pace e serenità.
    Un sorriso
    un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Tanti cari auguri.
    fulvio

    RispondiElimina

Timidamente mi presento