28 ottobre 2010

28/10/2010



...............Scrivo questo nuovo post per fare tanti auguri a tutti coloro che oggi festeggiano il compleanno. Tra gli amici blogger, ci sarò chi è nato il 28 ottobre!
colgo l'occasione per augurare "buon compleanno" al mio fratellino Gaetano.
Ci troveremo per festeggiarlo, ma ho voluto fargli anche questi auguri.
La torta che vedete, è per tutti coloro che la gradiscono...Ciaooooooooooooooooooo
                                             

5 commenti:



  1. Rieccoli qui, per forza di cose, da cosa nasce cosa, dopo il post di Daniela, nel suo compleanno... (e del suo commento #4).
    Della serie antica, chissà, dell'amico psicologo (che fa anche il prete): le coincidenze sono le sante combinazioni della Provvidenza. (E spesso si scopre in tempi successivi a quelle coincidenze che è così).
    Beh, noi siam sempre lì, coincidenza vuole al solito tavolo della sala e un cordiale "prosit" al sciur Gaetan da parte di gente qualsiasi di passaggio, come noi, porta sicuramente bene!
    AUGURONI!
    E un saluto cordiale a tutti.

    La cumpagnìa del Carletu

    RispondiElimina
  2. auguri a tuo fratello e a te un abbraccio.

    RispondiElimina

  3. Ciao Bruna, ti ringrazio anche quì per gli auguri. Però devo dire che sei stata buona a non mettere tutte le candeline. Già così fa un po' impressione, se poi ci fossero state tutte ci volevano due foto per farcele stare! Comunque non mi spavento e 'tiro avanti' sperando di continuare così. Ringrazio tutti, o tutte, coloro che attrverso il tuo blog mi hanno fatto gli auguri e ne approfitto per svelare a chi non lo sapesse una curiosità:- se fossi nato un paio di anni prima, sempre il 28 ottobre, mia mamma avrebbe ricevuto un premio dato che era l'anniversario della "marcia su Roma" da parte dei fascisti. Così ora si può calcolare quante candeline sarebbero servite essendo nato nel '44. Un grazie ancora a tutta questa bella compagnia e specialmente alla mia sorellina preferita, non solo perché unica. Ciaoooooooooo. G.

    RispondiElimina
  4. Buon giorno Bruna
    ancora non si vede il sole
    e già cantano gli uccellini
    un abbraccio
    e un sorriso
    grazie per le slendide immagini
    che mi regali.
    Chiara

    RispondiElimina

  5. Tanti auguri a tuo fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' fortunato ad avere una sorella come te...
    Baci

    RispondiElimina

Timidamente mi presento