17 aprile 2010

PER RIDERE UN PO'!!!



Una coppia decide di fare le vacanze separatamente. Lui va in

montagna e lei va in Africa. In albergo conosce un bel pezzo

di ragazzo, nero. Lei si invaghisce e dopo i primi approcci,

se lo porta a letto. Ha trascorso una notte fantastica!!  Al mattino,

prima di lasciarlo, gli chiede il suo nome. Però il ragazzo non

 vuole dire il suo nome perchè, dice, non vuole essere deriso.

Però lei tanto fa, tanto dice, che alla fine lui cede.

:" Mi chiamo Neve":!! Nel sentire quel nome, lei si mette a ridere a crepapelle. Figuratevi lui; tutto amareggiato dice :"Ecco, come 

prevedevo, mi prendi in giro":

:" No, non rido per il tuo nome, rido pensando alla faccia che farà mio marito quando gli dirò, che in Africa sono rimasta una notte,

 sotto 30 centimetri di neve!!!!":

 

  Due amici; non più giovanissimi, si incontrano e dopo i soliti

convenevoli, uno dice all'altro :" Sai che tua moglie ha detto a

mia moglie, che fate l'amore quasi ogni sera!!":

:" Si, quasi il lunedì, quasi il martedì, quasi il mercoledì, quasi......

                                                                        

 Ciaoooooooooooooooo e buona domenica ............................

                                                                        

2 commenti:


  1. ridere è la migliore delle medicine, buona settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao Bruna..la poesia è molto dolce

    e le barze sono strepitose..Grazie della tua allegria!!

    RispondiElimina

Timidamente mi presento