11 aprile 2010

LUCI E OMBRE

DSCN1340Amici cari della rete, mi piace postare questa foto che ho scattato al parco. E' la prima di una serie che ho intitolato "Luci e Ombre:" Molte volte nella nostra vita ci sono dei periodi in cui vediamo ben chiaro ciò che

dobbiamo fare. In altri periodi invece ci sembra di essere avvolti nell'incertezza e non sappiamo come

agire. Ci sembra quasi di avere due "IO", uno che tira da un verso e uno che tira dall'altro.

Osservando questa foto, penso che il prato, questa bella erba, è la stessa sia nella parte esposta al sole che in quella un po' oscurata dall'ombra. Nel giro di poche ore, l'ombra si troverà dal lato opposto. Basta avere pazienza e aspettare!!!!!!!!!!!!!



Il motivo per cui ho fatto questo nuovo post, è che (mistero;)  sono scomparse le foto che aprivano i miei post, quindi ho voluto fare una prova! Che sia il mio momento di "ombra" con Splinder?? 



Nell'augurarvi una buona domenica, vi mando un telematico abbraccio.....ciaoooooooooooooooooooooo

9 commenti:

  1. sono ancora quà ,la foto che hai messo è bella ,
    mi hai fatto venire in mente quel proverbio cinese che dice:
    siedi sulla riva del fiume e aspetta ....
    .dopo il temporale arriva l'arcobaleno......vedi dopo l'ombra arriva il sole.
    bacioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

  2. ciao nonna! che casualità, noi il risotto coi funghi e salsiccia l'abbiamo fatto ieri a casa, con tre amici. c'era una bellissima giornata di sole, luci e ombre a volontà!
    qui la primavera è spettacolare, spero che anche verona ti abbracci come lo fa con me questo luogo. io intanto abbraccio te. ciao!!!!!!!

    RispondiElimina

  3. buon inizio settimana
    a dopo ciaooooo



    RispondiElimina

  4. Ti ringrazio =)!
    Le prendo da google, scelgo le più rappresentative,

    Buon tutto anche a te, ciaooooooooo!!

    RispondiElimina
  5. bellissima foto complimenti!

    RispondiElimina
  6. si, aspettare che tutto prima o poi diventi ombra o luce..

    RispondiElimina

  7. ti ringrazio per la ragazza( ho 53 anni e sono nonna), abito in provincia di modena ma di origine salernitana ( Maiori, costiera amalfitana), un bacio

    RispondiElimina

  8. EVVIVA LE NONNE!!!!!!!!!!!!
    In Splinder siamo sempre più numerose,  tutte in gambissima!!!!!!!!!!!!
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo e abbraccione a tuttttttteeeeeee

    RispondiElimina
  9. bruna  complimenti !!che osservatrice !brava ..saluti nonna

    RispondiElimina

Timidamente mi presento