20 agosto 2009

CONTATTI AMICHEVOLI

Ridimensiona diImmaginemonastero 074Ciao bella gente!  Siete tornate dalle vacanze? Avete superato la crisi che aveva aggredito molte di voi?? Ho provato molta tristezza, quando leggevo che qualche amica voleva chiudere il blog. No care, non andatevene. (Egoisticamente), mi manchereste! Da voi ho sempre molte cose da imparare. Quando mi trovo da mia figlia, dove non si riceve "l'ADSL", vi penso e desidero il rapporto con voi, amiche virtuali...    
La foto che vedete, è di una bella nascita di 5 micetti avuti dalla Puffetta... Purtroppo la foto non è recente, l'ho avuta solo ora, ma sono nati a Pasqua.. Sono stupendi. Mannaggia;; non sono riuscita a pubblicarla più grande....... Vi aspetto, carissime. Stavo per elencare i nomi , ma potrei correre il rischio di tralasciarne uno e non vorrei fare un torto ad una amica. Farò la nonna anche alcuni giorni della prossima settimana. Vi penserò e vi mando un amichevole abbraccio. Ciaoooooooooooooooooooooooooo..    
                                         
                                                     

5 commenti:

  1. Bruna

    credo che le amicizie, anche se virtuali, abbiamo molta importanza specialmente per persone che hanno pochi impegni, o vivono sole o faticano ad avere rapporti amichevoli con persone reali.

    E' verissimo che, sempre meglio le cose reali ma, anche queste aiutano.

    Un abbraccio cara nonna Bruna da nonna Marj che in questo periodo ha i tuoi stessi impegni.


    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao nonna Bruna, bellissimi i micetti, a presto ciao!

    Luca

    RispondiElimina
  3. Ciao simpatia, io non ho mai detto di chiudere il blog..ancora no e spero di nn doverlo fare neanche sotto tortura!!

    Io ho fatto solo 10 giorni di mae, per il resto sono rimasta a casa..ma non mi lamento!!

    Ciao Bruna e non stancarti troppo!!

    RispondiElimina
  4. ciao Bruna !!! ma dove eri nn sei passata alla mia festa blog????

    RispondiElimina
  5. ops scusa è vero mi hai poi scritto che eri via!! è stata una bellissima festa ci sei mancata! spero alla prossima dai!!!! :-) belli i micetti ma vedo che la foto l hai ridimensionata qui brava!!! allora Puffetta è mamma!!! che carini!!! carezzine ai miao tutti!!

    RispondiElimina

Timidamente mi presento