29 luglio 2009

notte

           A quest'ora solitamente mi trovo nel mondo dei sogni!! Questa notte invece non riesco ad addormentarmi, pur avendo preso la solita pastiglietta!!! Dopo avermi rigirata  nel mio lettone, ho pensato di comunicare con voi, miei cari amici blogger. Non so cosa ne salterà fuori, non ho niente di ben stabilito, anzi; ho solo bisogno di un contatto. In questi giorni non mi sento molto allegra. Gente che va in ferie (giustamente!) persone che chiudono  il blog perchè sembra che si siano stancate. Noooooooooo non fatelo!!!!!!!!! Mi manchereste..........
 
Vi siete mai sognati di volare? Io si, è una sensazione bellissima. Però sono passati molti anni da quando non mi succede più  di volare. Ricordo che dovevo battere le braccia e contemporaneamente fare piccolo salti, un po' alla volta mi sollevavo da terra e mi alzavo anche fin sopra gli alberi. Tra voi, amici virtuali c'è chi sa interpretare i sogni? Vorrei provare ancora quella splendida sensazione. Chissà cosa significa! 


Ecco che ,sembra, stia arrivando il sonno. Grazie per avermi fatto compagnia. Forse domani mi vergognerò per aver scritto tante stupidaggini portate pazienza! Vi auguro una buonissima notte con sogni gioiosi.(Se vi capita di volare, passate di qua e andiamo insieme nell'isola "che non c'è, in cerca di Petter Pan  ahahahah ) Vi abbraccio tutti con affetto e............... Scusate per le sciocchezze ....Bruna
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo  

9 commenti:

  1. ma dai Bruna le cose spontaneee sono le + carine e sentite e poi ti diro' che anche io sogno ogni tanto di volare sai??? e una bellissima sensazione. come forse ricordi in febbraio poi ero andata in mongolfiera e li è stato molto bello x' sembrava davvero di volare a contatto diretto con l'aria....bellissimo ...ti consiglio di provare!!!!!!!!!!!!!!! :-)

    un bacione grosso

    RispondiElimina
  2. Ciao Bruna

    finalmente sono tornata in possesso del mio P.C.

    per avere l'assistenza dell'assicurazione avrei dovuto spedirlo a Torino e... chissà quanto tempo ci avrebbero impiegato! allora mio genero, ha messo una mano al cuore e me lo ha sistemato

    per come ha potuto comunque ora funziona, speriamo che regga.

    Venerdì parto anch'io per le vacanze ci sentiamo al ritorno, facciamo solo una settimana, giusto per accontentare mio marito perchè io non avevo voglia di partire ancora.

    Buona notte e chissà ti ricapiti presto di volare in sogno, l'ho provata anch'io una sola volta tantissimi anni fa e mi piacerebbe riprovare quella meravigliosa sensazione.

    Un bacione Marj

    RispondiElimina
  3. Anche io a volte ho sognato di volare ed era bellissimo...se vai su google e scrivi interpretare i sogni ci sono vari siti in cui ci sono sia i numeri da giocare al lotto che il significato...io a casa ho un libro...quando faccio sogni particolari gioco i numeri...ihihihi ciao dolce Bruna ti auguro una serena notte...io tanto sono sempre qui le ferie le ho gia' fatte...bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao Bruna!! Ti auguro un buon week end...come stai? Bacioni dalla tua amica (sempre) Cris

    RispondiElimina
  5. Bruna !!!!

    hai sognato di volare??????

    madoraaa ,ma io volo nella vita vera non nel sogno!!!!

    Eòòòòò!!! se vuoi ti insegno...è semplice molto semplice..!!!

    A volte faccio di quei voli che non ti dico......dalle scale intendo ,che credevi!!!!!!

    bacionissimi mia adorata amica....vedrai che a settembre splinder ricomincerà a riempirsi di blogger...e ci divertiremo tutti ancora insieme!!!

    bacione nèèèè!!!

    fuuiitt fuuufiiuu...♥

    RispondiElimina
  6. Con il pensiero faccio un volo da voi, amiche simpatiche e vi auguro un agosto caldo, nella giusta misura!!!!!

    Smach-Smach-Smach!!!!!!! Bruna

    RispondiElimina
  7. Buona domenica cara Bruna! Da domani forse arriva un po' di fresco speriamo perche' a Roma fa molto caldo! Ti abbraccio e un bacione domenicale ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Cara Cris, Grazie per la tua gradita visita. Anche qui fa molto caldo, mentre scrivo, il termometro che ho vicino, segna 33 gradi!!! Bellissimo disegno, però???

    Smach! Smach! dalla tua amica Bruna

    Ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. Stupendo questo post Bruna, quante emozioni hai espresso e quanto sei dolce nella tua considerazione triste dell'abbandono del blog di qualche amica.Mi rendo conto di averlo fatto spesso anch'io.Ti chiedo perdono, il blog è l'unico sistema per poter restare amici e scambiarsi affettuosità, sebbene virtuali.Minacciando ciò è come sbattere in viso la porta di casa alla tua offerta di amicizia. Prometto che non lo farò più!Tvb dolcissima donna ,vola pure nei tuoi sogni Bruna cara e magari mi raggiungi,così potremmo abbracciarci una buona volta. Ricorda!!! Non dici mai stupidaggini.

    RispondiElimina

Timidamente mi presento