23 luglio 2008

amicizia

Una persona mi ha chiesto quale importanza do' all'amicizia e quale all'amore. Le ho risposto che per me questi due sentimenti hanno la stessa importanza, pur con manifestazioni diverse. Entrambi esigono calore, fedeltà, sincerità, e rispetto. Non potrei vivere, o vivrei malissimo, senza  -Amore e Amicizia- 
Cosa ne pensano le mie nuove amicizie "virtuali bloggers???

Questo è il mio primo post in  Splinder..... Spero di incontrare nuove amicizie. Brunamaria  Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo





 

1 commento:

  1. Ciao Bruna, l'amicizia e' importante anche per me per questo ne ho parlato nel mio blog.. ho sempre avuto molti amici ma preferisco stare in compagnia di persone vere, sincere e alla mano.. altrimenti non fanno per me. E' vero che tutti abbiamo bisogno di qualcuno, ma spesso ci contorniamo di persone sbagliate e credo che tutti almeno una volta nella vita hanno avuto una delusione...ma questo fa esperienza. Auguri per il tuo blog ciaoo Cristina

    RispondiElimina

Timidamente mi presento